Compasso professionale da gioielliere con piedini temprati - Compasso a molla in acciaio 45 per cuoio e metallo (75 mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Compasso a molla professionale per la lavorazione della pelle e l'artigianato. Questo strumento di alta precisione è ideale per disegnare archi, cerchi, dividere angoli o segmenti e misurare dimensioni con notevole accuratezza. Il suo meccanismo a molla e il dispositivo di bloccaggio garantiscono un utilizzo stabile e semplice, perfetto per determinare il centro di un foro o tracciare linee parallele. Uno strumento essenziale per creare pezzi in pelle e progetti artigianali impeccabili.
Specifiche tecniche
- Modello: Bussola con bracci e molla rinforzati.
- Materiale: acciaio 45# di alta qualità.
- Misure disponibili: 75 mm, 100 mm, 125 mm, 150 mm (da selezionare al momento dell'ordine).
- Finitura: Tempie indurite per una maggiore resistenza.
- Dotazione: Dispositivo di bloccaggio a molla per una precisione ottimale.
- Contenuto della confezione: 1 compasso per la lavorazione del cuoio.
Installazione
Non è necessaria alcuna installazione. Questo strumento è pronto all'uso al momento della ricezione. Si tratta di uno strumento portatile e autonomo.Utilizzo
Utilizza questo compasso per tutte le tue operazioni di marcatura di precisione nella lavorazione della pelle, dei metalli o nei progetti di bricolage in generale. Il meccanismo a molla permette di regolare e bloccare la distanza tra le braccia, garantendo marcature e misurazioni ripetibili e precise. Trasforma progetti complessi in operazioni semplici, apportando soddisfazione e professionalità al tuo lavoro.Altre informazioni
Il design professionale ed ergonomico di questo compasso a molla lo rende facile da maneggiare e trasportare. Il suo aspetto robusto ed esteticamente gradevole lo distingue dagli utensili comuni, rendendolo un compagno affidabile per la tua officina.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio
- Peso124 g
- Tipo di compassoCompasso tecnico
- Referenza ManoManoME102199398
- MMID352802168210
- Rif. costruttoreGS19472-01
- EAN6497891496557














