Perfetto, ottima qualità e diametro che non troviamo nel commercio. Consegna veloce, lo consiglio.
Fischer FRS fascetta di serraggio nera 72-80 mm acciaio zincato
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La fascetta di serraggio Fischer FRS garantisce un fissaggio affidabile dei tubi con un intervallo di serraggio da 72 a 80 mm. Realizzata in acciaio DD11 zincato, resiste alla corrosione e alle temperature da -40 °C a +100 °C. Il suo design robusto supporta un carico statico massimo di 1,50 kN. Ideale per applicazioni idrauliche che richiedono durabilità e prestazioni.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Peso1000 g
- Diametro di serraggio max80 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione25
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME6565233
- MMID608080254116
- Rif. costruttore91489
- EAN4006209914892
Recensioni dei clienti
4,7
/ 53 Recensioni
CChristophe
Pubblicato il 31/01/2018, FranciaFFlorent
Pubblicato il 01/05/2023, FranciaMolto solido. Unico difetto per il mio utilizzo è la lunghezza della filettatura M8 (possibili solo 2,5 giri di vite) che non permette la regolazione.
LLouis
Pubblicato il 25/10/2023, FranciaProdotto robusto e soddisfa le mie aspettative. consegna veloce al punto di ritrovo
Aalain
Pubblicato il 18/07/2024, FranciaBuongiorno, Il prodotto è di buona qualità e soddisfa le mie aspettative. Tempi di consegna molto rapidi Cordiali saluti
MCliente ManoMano
Pubblicato il 27/05/2018, FranciaIl prodotto è conforme all'annuncio. È solido!
PPhilippe
Pubblicato il 29/01/2024, FranciaLa scatola è stata aperta e chiusa con nastro adesivo.!!!
Consigliato da
Come scegliere le fascette stringitubo
Le fascette stringitubo sono utilizzate in meccanica e idraulica per serrare tubi flessibili, tubi dell'aria compressa, tubi idraulici e tubi del gas. La fascetta a vite, a orecchio o a molla viene scelta in funzione della pressione di esercizio, dell'ambiente di utilizzo, della classificazione W dell'acciaio (acciaio inossidabile, zincato, ecc.).
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Collare fascette murali dn 30 mm
Collare reggitubo
Collari fissaggio
Collare con maniglia
Collare tubo 90 mm
Collare tubo
Collari fissaggio tubi
Collare palo
Collare recinzione
Collare tubo 80
Collare acciaio inox
Passeggino gemellare leggero
Collare di riparazione per tubi in polietilene
Collare canne fumarie 180
Collare acciaio inox 80
Collare in acciaio diametro 100


















