Vai al contenuto principale
1/2

Fischer - Collare Ø90 Zincato Per Condotte In Materiale Plastico

Venduto da Homelide

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Fischer - collare ø90 zincato per condotte in materiale plastico - Homelide collabora con i migliori corrieri per offrirti spedizioni rapide e sicure. Per informazioni o assistenza, contattaci senza impegno.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Larghezza
    9 cm
  • Materiale
    Zinco
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Referenza ManoMano
    ME43374654
Consigliato da

Come scegliere le fascette stringitubo

Le fascette stringitubo sono utilizzate in meccanica e idraulica per serrare tubi flessibili, tubi dell'aria compressa, tubi idraulici e tubi del gas. La fascetta a vite, a orecchio o a molla viene scelta in funzione della pressione di esercizio, dell'ambiente di utilizzo, della classificazione W dell'acciaio (acciaio inossidabile, zincato, ecc.).
Come scegliere le fascette stringitubo
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati