La sede di questo commerciante si trova a Napoli, Italia
Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi, è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione. Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale, a tal proposito, realizza pure il tuo carrello al fine di verificare quanto potresti spendere in spese di spedizione.
Le spedizioni vengono effettuate con corriere BRT o GLS. In alcuni casi, per favorire la nostra clientela ubicata in località disagiate o isole, viene utilizzato pacco celere 3 o posta raccomandata. Il Corriere non consegna il Sabato, la Domenica e durante le festività. HOMELIDE spedisce con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo HOMELIDE o con buste plastificate sigillate con il logo del corriere. Dove è necessario è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto. I tempi di consegna potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile HOMELIDE. Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere, inoltre quando firmi, accetta il pacco con riserva. Per chiarimenti, chiamaci al momento della consegna. Doveri del cliente 1. Si prega d’indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta. 2. All'atto della consegna del materiale da parte del corriere, il cliente dovrà verificare che: a. il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multi collo); b. gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati. In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva. La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
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Condizioni aggiuntive
Il reso è possibile entro 14 giorni dalla data di consegna e la merce dovrà essere spedita entro 14 giorni dalla richiesta di restituzione. Trascorsi 14 giorni dalla richiesta, potremmo non corrispondere i costi di spedizione sostenuti in fase d'ordine.
Per avviare il reso, è necessario rispedire indietro il prodotto, ricordando che l'oggetto deve essere nuovo (non utilizzato) e che sia restituito nell'imballo originale (anch'esso nuovo, senza manomissioni, senza scotch colorato, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto (qualora tali apposizioni danneggino la confezione del prodotto rendendolo difficilmente collocabile sul mercato, non potrà essere corrisposto il rimborso superiore al 50% di quanto pagato per l'acquisto del prodotto, escluse spese di spedizione).
Il prodotto, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente, per cui si consiglia una spedizione assicurata; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, daremo comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato).
Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
L'indirizzo a cui spedire è il seguente:
Okiston srl
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