Prodotto da provare in azione di caccia per il momento funziona molto bene
Collare di addestramento per cani doppio ricaricabile impermeabile IP67 con portata di 800 m con 99 livelli di vibrazione, scossa elettrica, modalità audio...DEBUNS
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CONTROLLA 2 CANI CONTEMPORANEAMENTE - Questo collare di addestramento per cani ha una portata fino a 800 metri. Controlla fino a 2 collari per addestrare cani di tutte le taglie. Puoi controllare 2 cani contemporaneamente con un solo pulsante senza guardare il telecomando. Semplifica l'addestramento del tuo cane al parco o in giardino.
Portata di 800 m - Il collare di addestramento remoto offre una portata fino a 800 m utilizzando la frequenza RF434 Mhz, facilitando l'addestramento del tuo cane al parco o in giardino.
Ricevitore impermeabile - Funziona bene anche se immerso in acqua, consentendo al tuo cane di nuotare o fare il bagno liberamente con il collare indossato. Il telecomando e il ricevitore ricaricabili possono essere caricati contemporaneamente, mantenendo l'attrezzatura pronta all'uso.
Il telecomando e il ricevitore del collare utilizzano batterie agli ioni di litio per una lunga durata. (Questo tempo ti garantirà 7-14 giorni di utilizzo). Inoltre, le modalità automatiche di risparmio energetico contribuiscono a prolungare la durata della batteria quando non in uso. (Batteria non inclusa)
Collare da addestramento per cani con livelli regolabili da 0 a 99 per stimolazione elettrica, vibrazione, luce e suono. Adatto a tutti i cani. Il collare in TPU resistente e regolabile (16-62 cm) è adatto a cani di piccola e media taglia.
Caratteristiche
- MarcheDEBUNS
- MaterialeLegno
- Numero articoli per confezione1
- Modalità di funzionamento collare antiabbaioVibrazione
- AnimaleCane
















