Tubo claber 9056 silver elegant diametro 1/2 lunghezza mt 25
Prodotto simile consegnato con
Tubo da giardino rinforzato Ø15 mm anti-torsione WERKA PRO 150 g/m25 m
28,92 €259
Venduto da Azimuthshop
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Claber Tubo Silver Elegant 1/2" - 25 mt
Tubo Claber 9056 Silver Elegant diametro 1/2 lunghezza mt 25
Resistente ed elegante tubo con maglia di rinforzo, adatto a tutti gli usi in giardino, nell'orto e sul terrazzo.
Piacevole nell’estetica ma anche nella funzionalità, grazie alla qualità dei materiali. Il suo colore argento è in sintonia con lo stile moderno.
maglia di rinforzo
leggero e maneggevole
schermatura antialghe
Rotoli con pellicola di protezione.
Diametro tubo: 1/2
Lunghezza tubo: 25m
ean: 8000625090563
Caratteristiche
- MarcheCLABER
- Lunghezza25 m
- MaterialeArgento
- ColoreArgentato
- Tipo di tubo da irrigazioneTessile
Consigliato da
Come scegliere l'irrigazione interrata
Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Claber, i Maestri dell’Acqua
Claber è un’azienda italiana di riferimento nel mondo dell’irrigazione per il giardino, l’orto, il terrazzo e il balcone, con sistemi all’avanguardia nell’innovazione, nella facilità d’utilizzo e nell’eco-sostenibilità.
La filosofia Claber è rendere accessibile a tutti la scienza dell’irrigazione, esplorando le nuove frontiere della tecnologia,
del design e della qualità.
I prodotti Claber rappresentano la gamma di soluzioni più completa e versatile, per garantire ad ogni pianta la giusta irrigazione, nell’orario migliore e senza sprecare una risorsa indispensabile alla vita dell’intero pianeta: l’acqua.
La qualità prima di tutto
Fondata nel 1969, Claber è stata la prima azienda italiana del settore ad avere ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001. Questo significa che l'intero sistema aziendale, dalla selezione delle materie prime alla progettazione, dalla produzione ai servizi, soddisfa dei criteri di qualità rigorosamente definiti e controllati.
I prodotti Claber durano di più, hanno performance migliori, sono più versatili e facili da usare, sono realizzati con materiali riciclabili e rispettosi dell’ambiente e permettono di risparmiare acqua preziosa.
Inoltre Claber è sempre a disposizione di tutti gli appassionati di giardinaggio e orticoltura, con i suoi servizi di progettazione e assistenza tecnica.
Questa è la Qualità Totale Claber: qualità dell’irrigazione, qualità della vita.
La Scuola dell’Acqua
Claber ha creato una realtà unica a livello mondiale: La Scuola dell’Acqua.
Un centro di ricerca e formazione, ma anche una centrale per la produzione di energia rinnovabile, un presidio per la tutela dell’ambiente naturale, un luogo di incontro per l’azienda, gli specialisti del settore, il mondo della ricerca scientifica e le nuove generazioni.
Claber crede che un’azienda veramente moderna e responsabile, deve avere la volontà e gli strumenti per incidere positivamente sull’ambiente e sulla società.
La Scuola dell’Acqua nasce per contribuire ad una nuova cultura dell’acqua e dell’irrigazione: sempre più rispettosa dell’ambiente e più funzionale alle esigenze delle piante e delle persone.
CRIBIS 2017
Cribis Prime Company: affidabilita’ commerciale certificata
Trasparenza e correttezza sono da sempre dei valori fondamentali per Claber, insieme alla professionalità ed efficienza dell’intera squadra aziendale. Un impegno che ha ottenuto l’attestato Cribis Prime Company da parte del Gruppo CRIF, uno dei leader mondiali nel settore del business information.
Questa certificazione viene rilasciata solo alle aziende che dimostrano la più elevata affidabilità commerciale, sulla base di un rating che analizza diverse variabili, come la longevità aziendale, i dati di bilancio e la puntualità nei pagamenti. Un altro importante riconoscimento che conferma l’eccellenza Claber e premia la fiducia dimostrata ogni giorno dai suoi partner.
Sei qui:
Categorie associate
Tubo gomma 10 mm
Tubo poroso
Tubo poroso irrigazione
Tubo microforato
Claber tubo irrigazione
Tubo irrigazione nero
Tubo gomma diametro interno 25 mm
Tubo capillare
Tubo irrigazione bianco
Tubo diametro 60 mm
Tubo irrigazione microforato
Tubo acqua ø 30 mm
Tubo diametro 100
Tubo drenante
Tubo pvc diametro 80
Tubo in gomma trasparente
Tubo drenaggio
Tubo irrigazione 20 mm
Tubo carburante
Tubo piatto mandata 1 pollice e mezzo
tubi Claber
1PZ TUBO SPAGHETTO Ø 3,0 X 5,5 - MT. 25
Tubo 1/2 alpha 25 mt.
Tubo 1/2 tricokit 25 mt.
Tubo 3/4 alpha 25 mt.
Tubo 5/8 alpha 25 mt.
Tubo silver elegant diametro mm15 lunghezza mt 15 claber 9057



















