Cisa ELETTROSERRATURA LEGNO APPL. PULS+CIL/INT 2M+S Art. 11670601N7 entrata regolabile mm.50-70 DX
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cisa ELETTROSERRATURA LEGNO APPL. PULS+CIL/INT 2M+S Art. 11670601N7 entrata regolabile mm.50-70 DXElettroserratura da applicare. Entrata regolabile mm. 50÷70, pulsante e cilindro interno staccato, 2 mandate, scrocco autobloccante, 3 chiavi, tensione 12 V ca, verniciata grigio.SERRATURA PER SERRAMENTI IN LEGNO111670601N7
Caratteristiche
- MarcheCISA
- Tensione elettrica12 V
- ColoreGrigio
- Finitura del prodottoVerniciato
- Numero di chiavi3 .
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:


















