Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CISA 57515.68 SERRATURA DM CHIAVE LUNGA + CANTIERECISA1,0 pzArt. 57515.68 CH/L Scatola in acciaio con rivestimento in zinco. Con 3 chiavi lunghe e 1 di servizio, applicazione planare. Chiusura triplice con scrocco reversibile e 4 catenacci zincati alta resistenza. Interasse 85 mm. Scatola 125x203 mm. Entrata 64 mm. Nota per applicazione da infilare aggiungere frontale Art. 06221.02. Predisposizione per chiusure supplementari. Peso 2,450 kg.Cerniere e SerraturePulsanti elettrici1.57515.68.0.00LKCerniere Lucchetti SerratureSERRATURE A DOPPIA MAPPA PER PORTE BLINDATE
Caratteristiche
- MarcheCISA
- Numero articoli per confezione1
- Senso di posa della serraturaReversibile
- Installazione serraturaCostruito -in
- Destinazione della serraturaPorta di ingresso
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:

















