CISA 57223 SERRATURA DM E 40 66X93 MM- CISA- 1,0 pz
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da BricoGO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CISA 57223 SERRATURA DM E 40 66X93 MMCISA1,0 pzArt. 57223.40 da infilare. Scatola, frontale con rivestimento in zinco. Catenaccio in acciaio con rivestimento in zinco. Chiusura laterale con catenaccio a 2 mandate. Entrata 40 mm. Scatola 66 x h 93 mm. Frontale 22 mm. Peso 0,520 kg.Cerniere e SerraturePulsanti elettrici1.57223.40.0Cerniere Lucchetti SerratureSERRATURA A DOPPIA MAPPA
Caratteristiche
- MarcheCISA
- Numero articoli per confezione1
- ConnessoNo
- Cilindro inclusoNo
- Materiale della portaLegno
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui: