CIPPATORE BIOTRITURATORE GTS 600 G 5,5 HP DIAMETRO TAGLIO 5CM PROFESSIONALE
NOI SIAMO OFFICINA E VENDITA DI MACCHINE PER IL GIARDINAGGIO PER QUALSIASI INFO POTETE CONTATTARCI SAREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE
Questi modelli di biotrituratori compatti e potenti sono ideali per manutentori del verde, enti pubblici e privati esigenti. Veloci ed efficienti grazie al loro sistema di triturazione: un rotore con 2 lame montate su un tamburo in acciaio, una controlama montata sul telaio ed espulsione alta tramite camino. Il sistema trita rami fino a 10 cm (GTS1300) e li riduce facilmente in trucioli di legno sottili. Il cippato è ideale per l’uso come pacciamatura e compost.
Caratteristiche 1. Sicurezza: tutti i modelli sono conformi alle più severe norme di sicurezza CE. Inoltre il GTS1300 è certificato TUV e conforme alla normativa di sicurezza NEN-EN 13525 + A2 Macchine forestali - Biotrituratori autoalimentati a gravità. 2. Durata: lame PRO realizzate con una lega speciale che raddoppia la vita rispetto ad una lama standard (di serie sui nuovi GTS1300, optional per i GTS900 e GTS600). 3. Scarico alto: i trucioli di legno vengono espulsi alti e grazie ad un deflettore possono essere direzionati in un rimorchio o una carriola senza bisogno di raccogliere il cippato da terra. 4. Manovrabilità: leggera e perfettamente bilanciata, utilizzabile da una sola persona (gancio traino opzionale per trattorini rasaerba). 5. Alta efficienza: i biotrituratori a tamburo sono molto più veloci di qualsiasi altro tipo di biotrituratore. 6. Facilità di manutenzione: pochissimi sono i pezzi soggetti ad usura: 2 lame (con due taglienti ciascuno per poterle girare) e 2 cinghie di trasmissione, niente di più! Il nuovo GTS600 è ad azionamento diretto (senza cinghie). 7. Compatto: adatto a rimorchi e (mini) van, passa attraverso ogni cancello e porta . 8. Supporto tecnico e servizio post vendita.
I nuovi biotrituratori GTS hanno una tramoggia autoalimentata, sono compatti e dispongono di un sistema di taglio efficace. 1. Tramoggia intelligente: l’angolo della tramoggia e l’angolo del meccanismo di alimentazione permettono la triturazione dei rami senza funzione meccanica, fattori che rendono la macchina molto leggera, potente e veloce; 2. Compatto: il motore è posizionato sotto la tramoggia (GTS1300 e GTS900) ed è più stretto di 80 cm, il che rende questi cippatori i più compatti nel loro settore ed in grado di superare qualsiasi cancello o porta; 3. Sistema di taglio tamburo: il sistema di taglio è costituito da un tamburo rotante in acciaio su cui sono montate 2 lame molto taglienti e resistenti che sminuzzano il legno sulla controlama (montata sul telaio). Il risultato sono velocità di lavoro e capacità di taglio molto elevate.
Caratteristiche tecniche: