1/5
Set 6 ciotole per cani in plastica riciclata 2 litri Ø 29 cm con bordo antiscivolo e maniglie laterali colori assortiti Ferplast
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set da 6 ciotole Party Ferplast da 2 litri è ideale per cani di taglia media che necessitano di un accessorio capiente, stabile e resistente per i pasti quotidiani. Realizzate in plastica riciclata leggera e colorata, queste ciotole offrono praticità e robustezza, perfette sia per casa che per l?uso in viaggio grazie alle comode impugnature laterali che facilitano lo spostamento.Il bordo inferiore in gomma antiscivolo assicura massima stabilità durante l?uso, impedendo alla ciotola di scivolare sul pavimento mentre il cane mangia o beve. Con un diametro di 29 cm e un?altezza di 9,6 cm, la capacità di 2 litri le rende perfette sia per acqua che per cibo.Il set viene fornito in colori assortiti, inviati secondo disponibilità di magazzino.Caratteristiche principali:- Set 6 ciotole per cani- Capacità 2 litri per ciotola- Dimensioni Ø 29 cm x 9,6 cm altezza- Plastica riciclata leggera e resistente- Bordo inferiore con gomma antiscivolo- Due impugnature laterali per una presa comoda- Adatte per acqua e cibo- Leggere, robuste e facili da lavare- Colori assortiti inviati secondo disponibilitàCategoria: Attrezzature per allevamento / Pet e zootecnia
Caratteristiche
- MarcheFERPLAST
- MaterialePlastica riciclata
- AnimaleCane
- AntiscivoloSi
- Referenza ManoManoME98788810
Consigliato da
Cibo per cani e alimentazione sana
Mentre le crocchette sono l'alimento secco numero uno per i cani, altri alimenti sono inclusi nella loro dieta come i cibi umidi tipo patè, gli integratori e gli snack da dare come premio durante l’addestramento. Rispettare le esigenze nutrizionali quotidiane di un cane significa assicurargli una buona salute.
Ferplast si occupa dello studio e della realizzazione di prodotti innovativi e sicuri per la cura e il benessere degli animali domestici: cani, gatti, roditori, uccelli, pesci, anfibi e rettili.
Nata nel 1966 da una tipica realtà imprenditoriale del Nord-Est, oggi Ferplast produce oltre 2000 tipologie di prodotto, conta di circa 1.000 dipendenti e distribuisce in 85 Paesi sparsi nei cinque continenti.
Una storia fatta d’impegno, idee e progetti innovativi. Iniziata con una gabbietta per uccelli e giunta fino alla New Pet Generation: un nuovo approccio che intende soddisfare al meglio le esigenze degli animali.
Il mondo Ferplast è fatto di valori, di ricerca e di emozioni. Ogni fase del ciclo produttivo viene seguito dall’ideazione alla produzione, la cura del dettaglio fa sì che i prodotti abbiano uno stile inconfondibile.
Sei qui:



















