Vai al contenuto principale

Ciondolo de INTERLUSA de la serie AIMEE in metallo con finitura nera

Prodotto simile consegnato con
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
75,99 €88
Venduto da Electropolis

Questi articoli potrebbero interessarti !

vidaXL Lampadario con Perle Bianco Rotondo E14VIDAXL
3 opzioni

vidaXL Lampadario con Perle Bianco Rotondo E14

115
Consegna gratuita
LAMPADA A SOSPENSIONE BOHO Myha in RATTAN naturaleATMOSPHERA
2 opzioni

LAMPADA A SOSPENSIONE BOHO Myha in RATTAN naturale

132
Consegna gratuita
LAMPARA A SOSPENSIONE TOOLIGHT G129-CP GOLDTOOLIGHT

LAMPARA A SOSPENSIONE TOOLIGHT G129-CP GOLD

36,00€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Nella sezione Lampade varie, presentiamo il articolo AIMEE a sospensione. Le dimensioni di questo modello de ciondolo sono de regolabile in altezza, 15 cm de diametro, in nero. Questo modello richiede 1 lampadina E27.

Caratteristiche

  • Marche
    INTERLUSA
  • Lunghezza
    21 cm
  • Larghezza
    15 cm
  • Altezza
    35 cm
  • Diametro
    15 cm
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

Calcolo CO₂ del prodotto

Ciondolo de INTERLUSA de la serie AIMEE in metallo con finitura nera - 1
A
B
Calcolo CO₂ C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 206 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzione206 kgCO₂e
Materie prime
1,94 %
Fabbricazione
97,57 %
Distribuzione
0,49 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,00 %
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati