1/4
CINGHIA universale fatta con KEVLAR 4L240 24" TRATTORINI RASAERBA MOTORE PIATTO
Venduto da Newgardenstore
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CINGHIA UNIVERSALE
Compatibile a: macchine da giardinaggio (trattorini, rasaerba, ecc)
per motore piatto oppure motore semovenza.
CARATTERISTICHE
Sviluppo esterno pollici: 24"
Sviluppo esterno millimetri: 610 mm
Equivalente sezione: A22
CODICE: 4L230
INOLTRE:
La struttura è caratterizzata da un tessuto speciale a basso attrito, corde in aramide, mescola di gomma cloroprene rinforzata con tela.
Le cinghie fasciate 3L, 4L e 5L sono progettate e realizzate appositamente per macchine con giunto a frizione e dove il sistema di trasmissione comprende un tendicinghia esterno.
Il tessuto esterno assicura un innesto silenzioso del giunto a frizione ed aumenta la resistenza all'usura ed al calore.
Le corde di aramide offrono un'alta resistenza a trazione, assenza di allungamento ed un'alta resistenza ai carichi improvvisi.
ROFLEX GARDEN
Caratteristiche
- MarcheNEWGARDEN
- Peso100 g
- Larghezza1.27 cm
- Lunghezza61 cm
- MaterialeCaucciù
- Profilo della cinghia4L
- Tipo di riferimento4L
- Referenza ManoManoME71752353
- MMID878117384776
- Rif. costruttore4L240
- EAN8945047688069
Consigliato da
Come preservare un tosaerba
La manutenzione di un tosaerba è, insieme alla sua pulizia, indispensabile per garantire il suo buon funzionamento. Controllo della candela, drenaggio del motore, affilamento delle lame… sono tutti accorgimenti necessari a garantire una tosatura ottimale. La sua manutenzione prima del suo deposito invernale passa dalla pulizia del carter al filtro ad aria.
Sei qui: