1/3
CILINDRO OVALE DA INFILARE ART. 08210 CISA 62,7 mm (22,7+10+30) - CISA
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Serratura da incasso a cilindro europeo per infissi in metallo, asse 20mm, piastra quadra, zincato - THIRARD
13,69 €370
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Corpo in ottone. Cilindretti e perni in ottone. 5 perni. Controperni in ottone cilindrici e a fungo antigrimaldello. Molle in bronzo fosforoso. Camma in acciaio sinterizzato autolubrificante. In dotazione tre chiavi in ottone nichelato e vite di fissaggio.
Caratteristiche
- MarcheCISA
- Finitura del prodottoNichelato
- Numero di chiavi3 .
- Referenza ManoManoME98714617
- MMID234539701540
- Rif. costruttoreFC. 1348608
Consigliato da
Come scegliere un cilindro per serratura
Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:


















