Vai al contenuto principale

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Cilindro di sicurezza IFAM F5S con doppia entrata, progettato per garantire un elevato livello di protezione. Questo cilindro presenta un profilo europeo e una finitura in ottone nichelato, rendendolo non solo resistente ma anche esteticamente gradevole. È dotato di molle in acciaio inox e perni anti-schiacciamento, offrendo una maggiore sicurezza contro le effrazioni. Include 3 chiavi in ottone cromato e inciso.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 30 x 70 mm
  • Finitura: Ottone nichelato
  • Materiale delle molle: Acciaio inox
  • Tipo di chiavi: 3 chiavi in ottone cromato e inciso
  • Caratteristiche

    • Marche
      IFAM
    • Lunghezza
      70 mm
    • Peso
      397 g
    • Materiale
      Acciaio inossidabile / Ottone
    • Colore
      Argentato

    Recensioni dei clienti

    XXavier
    Pubblicato il 20/06/2019, Francia

    Il mio portachiavi è facilitato da una chiave per tutte le serrature dello stesso edificio. Superiore.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 19/03/2021, Francia

    Prodotto completamente in linea con le mie aspettative. Mi ha permesso di sostituire 2 serrature che non funzionavano da un po'. Resta da vedere quanto durerà, vivendo in un luogo dall'atmosfera salina, ma per il momento estremamente soddisfatto.

    JJean-Pierre
    Pubblicato il 18/04/2019, Francia

    Avevo dei dubbi sulla mia comprensione del prodotto. Ho effettuato l'ordine e allo stesso tempo ho posto la mia domanda. Mi sono trovato direttamente in contatto con l'azienda venditrice. Avevo un tecnico dal vivo ed è fantastico perché ciò che mi è stato inviato corrispondeva esattamente alle mie aspettative.

    SSTEPHANE
    Pubblicato il 27/05/2019, Francia

    Il sistema keyhole è perfetto per avere la stessa chiave per più cilindri

    FFlorent
    Pubblicato il 13/02/2019, Francia

    prodotti di qualità, apri tutte le porte con una sola chiave: il piede ;)

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 05/10/2018, Francia

    Ottime rifiniture migliori di quanto si vede in foto e di buona qualità/prezzo.

    Consigliato da

    Come scegliere un cilindro per serratura

    Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
    Come scegliere un cilindro per serratura
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati