1/3
CILINDRO EUROPEO DA INFILARE ART. C2000 CISA 100 mm (35+10+55) - CISA
Prodotto simile consegnato con
Serratura da incasso a cilindro europeo per infissi in metallo, asse 20mm, piastra quadra, zincato - THIRARD
13,69 €370
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Corpo e cilindretto in ottone. Camma DIN sporgente in acciaio sinterizzato autolubrificante. Perni in ottone e in acciaio cementato in prima posizione. Molle in bronzo fosforoso. In dotazione: Tre chiavi in ottone nichelato e vite di fissaggio.
Caratteristiche
- MarcheCISA
- MaterialeAcciaio
- Finitura del prodottoNichelato
- Numero di chiavi3
- Tipo di cilindroEuropeo
Consigliato da
Come scegliere un cilindro per serratura
Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:


















