CHOYCLIT Maniglia dell'acceleratore per decespugliatore, grilletto per decespugliatore, cavo da 1,1 m, parti di montaggio per decespugliatore, mini motosega, tubo da 26 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità Premium: Realizzata in plastica di alta qualità, l'impugnatura del decespugliatore offre elevata affidabilità e lunga durata.
Compatibilità: Compatibile con la maggior parte dei decespugliatori, tagliabordi e decespugliatori con manubrio da 26 mm, come 1139/140 / GX35 General, ecc. Un modo rapido per sostituire modelli vecchi e rotti.
Sostituzione diretta: Facile da installare, la confezione include un set completo di impugnatura per decespugliatore con grilletto dell'acceleratore e cavo.
Dimensioni: Lunghezza impugnatura: circa 20 cm. Lunghezza cavo dell'acceleratore: circa 1,1 m. Diametro del tubo: circa 26 mm. Peso: circa 256 g.
Tipo di alimentazione: Decespugliatore a benzina/gas.
CHOYCLIT si impegna a fornire a ciascun cliente il più alto standard di servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheCHOYCLIT
- Lunghezza20 cm
- Larghezza705 mm
- Peso256 g
- MaterialePlastica



















