Vai al contenuto principale
1/2

CHIUDIPORTA STS-2000 MARRONE - MP GEZ 2000R

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da GREATstore e 2 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il chiudiporta STS-2000 è un dispositivo di chiusura progettato per garantire un funzionamento fluido e sicuro delle porte. È ideale per ambienti residenziali e commerciali, offrendo una chiusura controllata e silenziosa.

Specifiche tecniche

  • Forza di chiusura secondo PN-EN1154: 2/5
  • Larghezza massima dell'anta: 1,25 m
  • Altezza massima dell'anta: 2,1 m
  • Peso massimo dell'anta: 100 kg
  • Angolo di apertura massimo: 180 gradi
  • Fasi di chiusura: 2
  • Blocco di apertura: no
  • Fase di aggancio: sì
  • Colori disponibili: bianco, marrone, argento
  • Caratteristiche

    • Marche
      GEZE
    • Certificazione NF
      NF120
    • Colore
      Marrone
    • Accessorio chiudiporta incluso
      Chiudiporta
    • Carico massimo
      100 kg

    Recensioni dei clienti

    MMarc
    Pubblicato il 17/12/2019, Francia

    buon prodotto che ha lavorato per diversi mesi su una porta d'ingresso dell'edificio, è un grande copro.

    HHubert
    Pubblicato il 30/11/2018, Francia

    Questo prodotto funziona molto bene, ma le istruzioni di assemblaggio sono molto scarse, o addirittura incomprensibili quando non si conosce il prodotto. Ho dovuto chiamare la compagnia GEZE. Mi ha dato il numero di un esperto molto gentile che mi ha spiegato tutto in 10 minuti, in particolare le impostazioni, che avrebbero potuto essere indicate nelle istruzioni. Il prodotto non ha la leva a differenza di quanto suggerisce il diagramma, quindi ho dovuto recuperare il vecchio che non era troppo usurato. I tempi di consegna sono stati molto buoni.

    Mmichel
    Pubblicato il 08/01/2024, Francia

    Prodotto molto semplice ma mancano le istruzioni per la regolazione Descrizione prodotto non sufficientemente dettagliata, sullo stesso riferimento sono presenti diversi modelli ma nessuna indicazione (problema di riferimento fornitore non rivenditore)

    SSerge
    Pubblicato il 21/02/2020, Francia

    Ottimo prodotto (Per sostituire un 1500)

    SSerge
    Pubblicato il 19/10/2020, Francia

    Il prodotto è conforme all'ordine.

    Aalejandro
    Cliente Pro
    Pubblicato il 07/03/2024, Spagna

    Se lo installi correttamente è un ottimo prodotto, quello che mi piace di più è che ha i pulsanti di regolazione del termosell

    Consigliato da

    Come scegliere le ante dell'armadio e gli accessori

    Un armadio di qualità e ben rifinito si vede anche dalle ante! Si tratta di un elemento estetico e tecnico che contribuisce all'arredamento dei tuoi interni. Optando per ante scorrevoli, è possibile accedere al contenuto dell'armadio in ambienti in cui le ante a battente non possono essere messe.
    Come scegliere le ante dell'armadio e gli accessori
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati