Vai al contenuto principale
1/5

CHICFURN Mobile scarpiera 73 x 35 x 105 cm nero e marrone rustico in metallo e pannelli

245,99€
Venduto da CHICFURN

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo mobile scarpiera per l’ingresso combina un formato compatto con una generosa capacità di contenimento. I suoi 5 livelli di ripiani, l’anta ad apertura a pressione e la finitura nero e marrone rustico lo rendono una soluzione pratica per organizzare circa 15-20 paia di scarpe.

Organizzazione ingresso: i 5 livelli di contenimento permettono di tenere le scarpe visibili e facilmente accessibili in uno spazio accogliente e ordinato.

Formato compatto: con le sue dimensioni di 73 x 35 x 105,5 cm, si inserisce facilmente in un corridoio, un ingresso o uno spazio ridotto.

Apertura a pressione: le ante si aprono con una semplice pressione, senza maniglie a vista, per un utilizzo fluido e un ingombro visivo limitato.

Protezione superiore: il piano superiore integra un bordo per limitare la caduta degli oggetti appoggiati quotidianamente.

Struttura stabile: la combinazione di pannelli truciolari e gambe in metallo, con piedini regolabili, offre una buona stabilità e aiuta a preservare il pavimento.

Parametri:

  • Dimensioni (L × P × H): 73 x 35 x 105,5 cm
  • Peso del prodotto: 27 kg
  • Portata: non specificata
  • Materiali: pannelli truciolari e metallo
  • Colore: nero e marrone rustico
  • Montaggio: richiesto, utensili e istruzioni inclusi
  • Numero di colli: 1
  • Capacità di contenimento: circa 15-20 paia di scarpe

Note importanti:

  • Le dimensioni possono presentare una tolleranza di 2-3 cm in base alla misurazione.

Caratteristiche

  • Marche
    CHICFURN
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Bi-materia
  • Peso
    27 kg
  • Profondità
    35 cm
  • Stile
    Vintage
  • Tipo di mobile
    Scarpiera
  • Referenza ManoMano
    ME238183551
  • MMID
    832295867796
  • Rif. costruttore
    4071302306967
  • EAN
    4071302306967
Consigliato da

Idee per arredare l'ingresso

Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Idee per arredare l'ingresso
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati