Guarnizione di ricambio in silicone 22l chef per modello extremen fagor
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFAGOR
- Garanzia3 anno(i)
- Peso90 g
- Capacità serbatoio compatibile22 l
- MaterialeSilicone
- Referenza ManoManoME27425609
- MMID528957983189
- Rif. costruttore78908
- EAN8429113647230
Consigliato da
Barbecue: la cottura indiretta o con il coperchio
La cottura indiretta al barbecue è un tipo di cottura dei cibi che si realizza principalmente con un barbecue provvisto di un coperchio. È un sistema diffusosi con i barbecue Weber che permette di cuocerei i cibi trattenendo fumo e calore all’interno. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla cottura indiretta al barbecue.
Fagor è un'azienda basca spagnola fondata nel 1956. È stata fondata a Mondragon, ai piedi del Monte Santa Barbara. Era una filiale della più grande cooperativa del mondo, la Corporation Mondragon. Tutto ebbe inizio nel 1943, quando un giovane vicario del villaggio decise di istituire una scuola di formazione professionale gestita democraticamente.
Nel 1955, cinque giovani diplomati della scuola fondarono quella che sarebbe diventata Fagor, nel settore degli elettrodomestici. Fagor fu anche la prima a creare un programma di sicurezza sociale per le cooperative. La crescita fu fulminea, passando da 479 posti di lavoro nel 1960 a 8.743 nel 1970. L'azienda copriva l'intero mercato degli elettrodomestici, comprese le cappe da cucina e gli scaldabagni.
Tutto stava per cambiare alla vigilia del nuovo millennio. La maggior parte dei 60.000 dipendenti del gruppo erano stipendiati e non azionisti, e la crescita era principalmente esterna, come nel caso dell'acquisizione di Brandt. Il gruppo è diventato il 5° gruppo europeo di elettrodomestici. La vecchia Ecole Polytechnique viene trasformata in università. Fagor commercializza i marchi Fagor, Brandt, Edesa, Vedette, Sauter e De Dietrich. Fagor France ha 4 stabilimenti in Francia e 1 in Italia. Ma nel 2013, a seguito di difficoltà finanziarie, Fagor Brandt è stata costretta a presentare istanza di fallimento ed è stata acquistata dal gruppo Cevital.
Sei qui:
















