Cesto gabbione per giardino in acciaio zincato a caldo filo 3,5 mm 200 x 50 x 50 cm - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo cesto gabbione metallico rappresenta una soluzione funzionale e robusta per il vostro spazio all'aperto, ideale per il giardino o il cortile. Realizzato in acciaio zincato a caldo, è progettato per resistere a diverse condizioni atmosferiche e alla corrosione. Grazie alla sua struttura versatile, può essere utilizzato per realizzare aiuole, fioriere, recinzioni da giardino, muri decorativi o schermi per la privacy, integrandosi con semplicità nell'allestimento paesaggistico esterno.
I pannelli in rete metallica si collegano tramite un pratico sistema di ganci e clip, che garantisce l'allineamento della struttura e un aspetto pulito. Il montaggio si esegue rapidamente con l'ausilio di una pinza. Solo per uso esterno.
Specifiche del prodotto:
- Materiale: acciaio zincato
- Finitura: zincato a caldo
- Colore: acciaio zincato argento
- Dimensioni complessive: 200 x 50 x 50 cm (L x Sp. x A)
- Dimensione della maglia: 5 x 5 cm
- Diametro del filo: 3,5 mm
- Peso: 22 kg
- Resistenza: resistente alle intemperie e alla corrosione
- Sistema di fissaggio dei pannelli: sistema di ganci e clip
- Montaggio richiesto: sì (assemblabile con pinza)
- Destinazione d'uso: solo per uso esterno
Contenuto della confezione:
- 1 x gabbione
Avvertenze importanti e montaggio:
Un gabbione riempito è molto pesante; l'installazione deve essere eseguita esclusivamente da professionisti su una superficie sufficientemente stabile. A seconda dell'uso, è necessario ancorare la struttura al suolo (ad esempio inserendo il fondo nel cemento o impiegando pali e ganci). Attrezzature come pali, flange filettate, ganci e cemento per il fissaggio non sono inclusi nella fornitura. Durante il montaggio indossare sempre guanti protettivi e scarpe di sicurezza, prestando attenzione alle estremità dei fili metallici che possono risultare appuntite o affilate.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- Altezza50 cm
- Utilizzo del gabbioneMuro
- Referenza ManoManoME279030984
- MMID998742427172
- Rif. costruttore8457442820963
- EAN8457442820963
Come scegliere la recinzione
I consigli dei nostri esperti