Vai al contenuto principale
1/5

Cesto gabbione per giardino in acciaio zincato a caldo filo 3,5 mm 200 x 50 x 50 cm - PANGIVO

Black Friday
-20%
152,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo cesto gabbione metallico rappresenta una soluzione funzionale e robusta per il vostro spazio all'aperto, ideale per il giardino o il cortile. Realizzato in acciaio zincato a caldo, è progettato per resistere a diverse condizioni atmosferiche e alla corrosione. Grazie alla sua struttura versatile, può essere utilizzato per realizzare aiuole, fioriere, recinzioni da giardino, muri decorativi o schermi per la privacy, integrandosi con semplicità nell'allestimento paesaggistico esterno.

I pannelli in rete metallica si collegano tramite un pratico sistema di ganci e clip, che garantisce l'allineamento della struttura e un aspetto pulito. Il montaggio si esegue rapidamente con l'ausilio di una pinza. Solo per uso esterno.

Specifiche del prodotto:

  • Materiale: acciaio zincato
  • Finitura: zincato a caldo
  • Colore: acciaio zincato argento
  • Dimensioni complessive: 200 x 50 x 50 cm (L x Sp. x A)
  • Dimensione della maglia: 5 x 5 cm
  • Diametro del filo: 3,5 mm
  • Peso: 22 kg
  • Resistenza: resistente alle intemperie e alla corrosione
  • Sistema di fissaggio dei pannelli: sistema di ganci e clip
  • Montaggio richiesto: sì (assemblabile con pinza)
  • Destinazione d'uso: solo per uso esterno

Contenuto della confezione:

  • 1 x gabbione

Avvertenze importanti e montaggio:

Un gabbione riempito è molto pesante; l'installazione deve essere eseguita esclusivamente da professionisti su una superficie sufficientemente stabile. A seconda dell'uso, è necessario ancorare la struttura al suolo (ad esempio inserendo il fondo nel cemento o impiegando pali e ganci). Attrezzature come pali, flange filettate, ganci e cemento per il fissaggio non sono inclusi nella fornitura. Durante il montaggio indossare sempre guanti protettivi e scarpe di sicurezza, prestando attenzione alle estremità dei fili metallici che possono risultare appuntite o affilate.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Materiale
    Acciaio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Argentato
  • Altezza
    50 cm
  • Utilizzo del gabbione
    Muro
  • Referenza ManoMano
    ME279030984
  • MMID
    998742427172
  • Rif. costruttore
    8457442820963
  • EAN
    8457442820963
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati