1/5
Cesti gabbioni ad arco per giardino in ferro zincato argento 400x50x100/120 cm set da 6 - PANGIVO
Black Friday
-2%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi pratici cesti di gabbioni ad arco sono stati progettati appositamente come barriere da giardino decorative e fonoassorbenti. Realizzati in ferro zincato resistente alla corrosione, offrono stabilità e durata per valorizzare il vostro spazio esterno in ogni stagione.
Caratteristiche principali:
- Materiale resistente: struttura realizzata in ferro zincato resistente alla corrosione, con un robusto filo metallico dal diametro di 3,5 mm per garantire stabilità e durata nel tempo.
- Struttura stabile ad arco: la gabbia ad arco è progettata per essere riempita con rocce o ghiaia per ottenere una struttura solida.
- Vari utilizzi: ideale da posizionare ovunque sia necessario proteggere da vento e pioggia, oppure in giardino, in cortile o nel patio come complemento decorativo da esterno.
- Ganci rinforzati inclusi: i tiranti rinforzati collegano saldamente i pannelli metallici opposti, permettendo al muro di contenimento in pietra di mantenere la sua forma anche una volta riempito.
- Pratico utilizzo: una volta montato, è sufficiente riempire il cestino per gabbioni con rocce, pietre o materiali naturali come cemento, arenaria e pietre colorate per un uso immediato.
Specifiche tecniche:
- Colore: argento
- Materiale: ferro zincato
- Dimensioni totali: 400 x 50 x 100/120 cm (L x P x A)
- Dimensioni delle maglie: 5 x 10 cm (L x P)
- Diametro del filo: 3,5 mm
Contenuto della confezione:
- 6 x cesti di gabbioni
Nota e informazioni per il montaggio:
- Le pietre non sono incluse nella consegna.
- Ogni prodotto viene fornito con un manuale per facilitare il montaggio.
- Attenzione: i fili metallici possono essere appuntiti e taglienti. Si consiglia di indossare scarpe di sicurezza e guanti protettivi durante il montaggio.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- MaterialeFerro
- ColoreArgentato
- Utilizzo del gabbioneMuro
- Referenza ManoManoME274158242
- MMID475887668931
- Rif. costruttore8457411863328
- EAN8457411863328
Come scegliere la recinzione
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: