Informazioni sul prodotto
Descrizione
Century PROIETTORE SOLARE A LED DVERSO 5 W - 500 lumen - 4.000KProgettato per sfruttare al massimo lÃY''energia del sole e generare una luce di alta qualitÃE. Installabile a parete, staffa ruotabile 360°, pannello inclinabile 135°, si accende al tramonto e al rilevamento del movimento, batteria ricaricabile, 12-20 ore di autonomia, tempo di ricarica totale 6 ore, ottima soluzione per giardini, viali, cortili, ecc. Angolo fascio di luce 90°, grado di protezione IP65.PROIETTORE SOLARE A LED DVERSODVS-059040
Caratteristiche
- MarcheCENTURY
- Alimentazione elettricaSolare
- Temperatura colore4000 K
- Rilevatore di movimentoSi
- Referenza ManoManoME98826599
Consigliato da
Come scegliere i fari da esterno
Vuoi illuminare in modo potente e localizzato gli spazi esterni? I fari per esterni fanno al caso tuo! Scegli fra riflettori da esterno con paletto di fissaggio, da piantare o portatile, definisci la potenza, l'indice di protezione o la temperatura del colore. La chiave per fare la scelta giusta te la diamo noi.
Dal 1995 CENTURY è un punto di riferimento nel settore dell’illuminazione, grazie alla capacità di sviluppare prodotti perfettamente in linea con le esigenze dei consumatori, mantenendo sempre inalterato l’ideale rapporto qualità-prezzo. Studio, progettazione e realizzazione di prodotti, utilizzando sorgenti a LED, con lo sguardo perennemente rivolto alle alte prestazioni e al design.
Alla base un team di professionisti con un obiettivo definito: garantire la possibilità di illuminare ogni spazio attraverso soluzioni innovative e intelligenti, tutte caratterizzate da un elevato risparmio energetico.
Sei qui: