Vai al contenuto principale
1/5

Cavo di ricarica solare da 3 m con connettore da MC4 a XT60 – Compatibile con EcoFlow River/Delta, Bluetti EB55, Anker 757 e 767 – 400W

36,08€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NgAryaMa

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

  • Questo cavo solare da 3 metri con connettore XT60 è progettato per una trasmissione stabile grazie a materiali di alta qualità. È realizzato con filo 16 AWG, che offre resistenza e durata.
  • Il connettore a Y ha una spina per pannello solare maschio/femmina a un'estremità e un connettore XT60 all'altra, facilitando l'installazione di un sistema off-grid.
  • Compatibile con un'ampia gamma di pannelli solari da 60W a 400W, questo cavo è ideale per generatori solari portatili e dispositivi dotati di porta XT60.

Specifiche tecniche

  • Connettore: XT60
  • Lunghezza del cavo: 3 metri
  • Calibro del filo: 16 AWG
  • Caratteristiche: Protezione da cortocircuito
  • Dispositivi compatibili: Generatori solari portatili, EF ECOFLOW RIVER e DELTA, Ecoflow RIVER 2, River Mini, River Pro, EFDELTA, EFDELTA Pro, DELTA Max, Bluetti EB55, Anker 757 / Anker PowerHouse 767, PowerHouse S2000/S2000 Pro

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con Eco Flow RIVER 2, RIVER 2 Max, RIVER mini (senza fili) 210 Wh, EF RIVER Max 576 Wh, RIVER Pro, DELTA mini 882 Wh, DELTA 1260 Wh, Delta Pro, DeltaMax, River 288 Wh, River Pro, Anker 757/Anker PowerHouse 767, nonché con le centrali elettriche portatili Bluetti EB55, EB55-GY e EB55-OR da 700 W.

Utilizzo

  • Evitare temperature estreme e non smontare il cavo.
  • Non tirare con forza il cavo di alimentazione ed evitare l'esposizione ai liquidi.
  • Evitare le cadute; È normale che alcune temperature aumentino durante l'uso.

Altre informazioni

Griglia di sei immagini che mostrano diverse applicazioni: auto, barca di lusso, camper, pannelli solari, attrezzature per esterni e installazione solare sul tetto.con connettori multipli. Il testo evidenzia le funzioni di ricarica rapida, ricarica DP, sincronizzazione dati e protezione da sovratensioneXT60 con connettori maschio e femmina, caratterizzato da una guaina grigia intrecciata e una struttura robusta

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Plastica
  • Configurazione della connessione
    F-F
  • Lunghezza
    300 cm
  • Lunghezza del cavo elettrico
    3 m
  • Peso
    135 g
  • Tipo di accessorio per pannello solare
    Connettore
  • Referenza ManoMano
    ME218872127
  • MMID
    401004723011
  • Rif. costruttore
    XHWD-MUWYY01656
  • EAN
    6137275922165

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come installare un pannello solare fotovoltaico

La posa di pannelli fotovoltaici su un tetto varia a seconda del tipo d’istallazione: parzialmente integrata mediante binari fissati sulle tegole o totalmente integrata con posa su elementi impermeabili sotto manto di copertura. Ecco 5 tutorial che riprendono i diversi metodi di installazione dei pannelli solari.
Come installare un pannello solare fotovoltaico
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati