Vai al contenuto principale
1/5

Casco per saldatura ad oscuramento automatico a energia solare per TIG, MIG e molatura.

50,14€

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questo sistema di irrigazione a goccia è progettato per ottimizzare l'irrigazione delle piante. Grazie al getto regolabile a 360 gradi e agli 8 fori di spruzzo, consente un controllo preciso del flusso d'acqua, offrendo una soluzione efficiente per l'irrigazione di giardini, prati e colture. Uso efficiente dell'acqua: in grado di mantenere una portata costante durante lunghi periodi di inattività o fluttuazioni di pressione, l'irrigazione uniforme e la velocità di irrigazione lenta consentono al terreno di assorbire l'acqua in modo più completo nelle zone radicali delle piante.

Regolabile a 360 gradi: gli 8 fori di spruzzo consentono di regolare il flusso d'acqua e anche di interromperlo.

Ampi passaggi dell'acqua e l'azione autopulente aiutano a prevenire l'intasamento. Connessione: raccordo filettato da 1/4 di pollice, tubo da 1/4 di pollice, adatto per tubi da 4 mm/7 mm (diametro interno/esterno). Ampio utilizzo: ideale per l'irrigazione di piante in vaso, agricoltura, prati e irrigazione a goccia per giardini. La confezione include: 100 microgocciolatori gialli. Specifiche tecniche: regolabile a 360 gradi, 8 fori di spruzzo, raccordo filettato a barbella da 1/4 di pollice, tubo flessibile da 1/4 di pollice, compatibile con tubi da 4 mm/7 mm (diametro interno/esterno). Compatibilità e accessori: adatto per irrigare piante in vaso, ideale per l'agricoltura e l'irrigazione a goccia, compatibile con vari sistemi di irrigazione. Installazione: installare i microgocciolatori su Collegare il tubo di irrigazione utilizzando raccordi appropriati. Assicurarsi che i collegamenti siano sicuri per evitare perdite d'acqua.

Utilizzo

Utilizzare questo sistema per irrigare le piante in modo efficiente. Mantiene un flusso d'acqua costante anche durante le fluttuazioni di pressione, garantendo un'irrigazione uniforme per periodi prolungati.

Altre informazioni La confezione include: 100 microgocciolatori

Caratteristiche

  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di diffusione a goccia
    Semplice
  • Referenza ManoMano
    ME221147282
  • MMID
    367098886376
  • Rif. costruttore
    4354353383409
  • EAN
    4354353383409
Consigliato da

Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia

Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati