Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di fogli abrasivi del marchio Dedra, modello ded79435, è progettato per l'uso con una levigatrice DEDRA DED7943. È principalmente adatto per la levigatura di superfici in legno, metallo e plastica, offrendo una soluzione pratica per vari lavori di levigatura.
- Grana: 150
- Dimensioni: 90 mm di larghezza x 182 mm di lunghezza
- Peso: 0,1 kg
- Quantità: confezione da 5 fogli
- Fissaggio con sistema hook and loop (gancio e anello)
- Fori per l'estrazione della polvere per mantenere pulito l'ambiente di lavoro
Questi fogli abrasivi sono facili da installare e rimuovere grazie al loro pratico sistema di fissaggio. Permettono una levigatura efficace limitando la dispersione di polvere, migliorando il comfort d'uso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza0.182 m
- Larghezza90 mm
- Altezza310 mm
- Peso150 g
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui: