Vai al contenuto principale
1/3

Carretto espositivo in legno bianco espositore per negozi vetrine e cerimonie decorazione per casa e giardino carretto in legno per negozi

Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Outsunny Portapiante in Metallo Scaletta Porta Vasi da Esterno
Outsunny Portapiante in Metallo Scaletta Porta Vasi da Esterno
63,95 €13

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Elegante carretto espositivo in legno color bianco, dotato di due ripiani, tettuccio e ruote, ideale per vari utilizzi. Perfetto per esporre piantine e composizioni floreali, è una decorazione versatile per la casa e il giardino, nonché un'ottima soluzione per allestimenti stagionali in vetrine e negozi, oltre che per stand e fiere.

Specifiche tecniche

  • Ingombro base: 132 x 48 x 159 cm
  • Interno ripiano grande: 76 x 43 x 10,5 cm
  • Interno ripiano piccolo: 70 x 22 x 8 cm
  • Caratteristiche

    • Marche
      GRUPPO MARUCCIA
    • Lunghezza
      132 cm
    • Larghezza
      48 cm
    • Altezza
      159 cm
    • Peso
      6000 g
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ B

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Carretto espositivo in legno bianco espositore per negozi vetrine e cerimonie decorazione per casa e giardino carretto in legno per negozi - 1
    A
    Calcolo CO₂ B
    C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 150 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaC

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita150 kgCO₂e
    Materie prime
    1,33 %
    Fabbricazione
    98,00 %
    Distribuzione
    0,67 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    0,67 %
    Consigliato da

    Come scegliere le fioriere

    Le fioriere da terrazzo e da balcone, con supporti per ringhiere, con riserva d'acqua o i vasi rialzati, sono contenitori perfetti per decorare con piante e fiori. Possono essere in legno, zinco, terracotta o plastica e disponibili in varie forme e dimensioni. Un must: le fioriere con graticcio per le piante rampicanti!
    Come scegliere le fioriere
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati