Vai al contenuto principale

Caricabatterie da Parete Aisens ASCH-65W3P041-W Bianco 65 W (1 Unità)

Prodotto simile consegnato con
STANLEY Fatmax SFMCB24 QW caricabatterie doppio V20 li-ion 18V 2 X 4A
STANLEY Fatmax SFMCB24 QW caricabatterie doppio V20 li-ion 18V 2 X 4A
75,59 €36
Venduto da Electropolis

Questi articoli potrebbero interessarti !

Anker SOLIX C300X DC Batteria Portatile con Cinghia - 90 000 mAh (288Wh), Uscita CC 300WANKER
4 opzioni
N°1 nelle vendite

Anker SOLIX C300X DC Batteria Portatile con Cinghia - 90 000 mAh (288Wh), Uscita CC 300W

1
199,99€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il caricabatterie GaN Aisens ASCH-65W3P041-W è un dispositivo elegante e moderno, progettato per ricaricare laptop, smartphone, fotocamere e tablet. Grazie alla tecnologia GaN, offre una maggiore efficienza energetica, minore generazione di calore e dimensioni compatte rispetto ai caricabatterie tradizionali in silicio. Questo caricabatterie è in grado di caricare simultaneamente fino a tre dispositivi tramite le sue porte USB-C e USB-A, garantendo una ricarica veloce e sicura.

Specifiche tecniche

  • Numero di porte USB-C: 2
  • Numero di porte USB-A: 1
  • Ingresso: 100-240V, 50-60Hz, 1,5A
  • Uscita USB-C (C1): 5,0V 3,0A; 9,0V 3,0A; 12,0V 3,0A; 15,0V 3,0A; 20,0V 3,25A; PPS 3,3-11V 5,0A
  • Uscita USB-C (C2): 5,0V 3,0A; 9,0V 2,22A; 12,0V 1,67A
  • Uscita USB-A: 5,0V 3,0A; 9,0V 2,0A; 12,0V 1,5A
  • Uscita C1+C2: 45W+18W
  • Uscita C1+USB-A: 45W+18W
  • Uscita C2+USB-A: 5,0V 3,0A
  • Uscita C1+(C2+USB-A): 45W+15W
  • Potenza totale: 65W
  • Livello di efficienza: VI
  • Colore: Bianco

Compatibilità e accessori

Compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB-C e USB-A, inclusi laptop, smartphone, tablet, GPS, MP3, MP4 e console per videogiochi. Contenuto della confezione: 1 x Caricabatterie GaN 65W, 1 x Manuale d'uso multilingue.

Installazione

Il caricabatterie è di tipo plug-in con spina EU Tipo C, facile da utilizzare: basta collegarlo a una presa di corrente e connettere il dispositivo da ricaricare.

Utilizzo

Supporta diversi protocolli di ricarica rapida, tra cui PD3.0, PPS, QC3.0, QC2.0/QC4.0, HUAWEI FCP, HUAWEI SCP, SAMSUNG AFC e APPLE. È progettato per ottimizzare la velocità di ricarica in base al dispositivo collegato.

Altre informazioni

Realizzato con materiale ignifugo e dotato di protezioni multiple contro il sovraccarico e il cortocircuito per garantire la massima sicurezza. Normative: RoHS, CE. Test di funzionamento: 100% testato.

Caratteristiche

  • Marche
    AISENS
  • Lunghezza
    20 cm
  • Larghezza
    16 cm
  • Altezza
    11 cm
  • Potenza
    65 W
Consigliato da

Adattatore da viaggio: come scegliere

Un adattatore da viaggio è progettato per collegare gli apparecchi elettrici a ogni tipo di presa in occasione dei viaggi all'estero: caricabatterie del telefono, della macchina fotografica, ecc. Dalle spine Schuko a quelle piatte Europlug, un adattatore per gli USA, l’Inghilterra (UK) o la Cina è indispensabile.
Adattatore da viaggio:  come scegliere
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati