Vai al contenuto principale
1/5

Cancello della recinzione arcuato per giardino in legno di nocciolo naturale 100 x 120 cm - PANGIVO

Black Friday
-13%
106,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo cancello della recinzione arcuato offre un aspetto naturale che si adatta a diversi stili di giardino. Realizzato in legno di nocciolo trattato e impregnato, unisce robustezza ed estetica per gli ambienti esterni. La sua struttura semplice lo rende pratico ed efficace per delimitare ingressi, sentieri o bordi decorativi all'aperto.

Caratteristiche principali:

  • Materiale resistente: Il legno di nocciolo trattato è robusto e pensato per l'uso all'aperto, offrendo una buona resistenza alle intemperie e alla decomposizione, oltre a proprietà anti-insetto.
  • Protezione e finitura: La finitura a olio riduce l'assorbimento dell'umidità e protegge le parti metalliche da ruggine e corrosione, prevenendo il marciume e preservando la struttura nel tempo.
  • Uso versatile: Il design universale ad arco si inserisce con facilità in sentieri, aiuole e recinzioni da giardino.
  • Installazione semplice: Viene fornito con cerniere in metallo, viti e gancio a cabina; il montaggio richiede solo pochi attrezzi di base seguendo le istruzioni fornite.
  • Facile manutenzione: Per mantenerlo pulito basta un panno umido, evitando l'impiego di prodotti chimici aggressivi.

Specifiche tecniche:

  • Colore: Naturale
  • Materiale: Legno di nocciolo impregnato
  • Dimensioni complessive: 100 x 120 cm (L x A)
  • Resistente alle intemperie, alla decomposizione, alla ruggine e alla corrosione
  • Proprietà: Anti-insetto
  • Accessori inclusi: Cerniere in metallo, viti e gancio per cabina
  • Destinazione: Solo per uso esterno
  • Montaggio richiesto: Sì

Contenuto della confezione:

  • 1 x Cancello ad arco

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Naturale
  • Materiale
    Nocciolo
  • trattamento anticorrosione
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME278983367
  • MMID
    590292508641
  • Rif. costruttore
    8457432852011
  • EAN
    8457432852011
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati