1/5
Camera d'aria per carriola – Confezione da 2, misura 4.10/3.50-4 pollici, compatibile con tosaerba e carrelli a mano
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Ruota per tosaerba Ø 175 x 38 mm e foro di 12 mm
9,99 €
102
Venduto da NgAryaMa
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiali di alta qualità: il pneumatico è realizzato in gomma di alta qualità, resistente all'usura, ai graffi e alle forature, e resiste alle temperature estreme, offrendo una lunga durata e un'elevata stabilità.
- Maggiore tenuta all'aria: la camera d'aria della carriola è molto resistente e adatta al trasporto di carichi pesanti. Il tipo di valvola è uno stelo metallico curvo, che fornisce un'eccellente tenuta ed elimina la necessità di gonfiaggio frequente. Ampia applicazione: adatto per auto con generatori, spazzaneve, tosaerba, rimorchi da giardino, carrelli, veicoli ferroviari, piccoli rimorchi, ecc. Non adatto per auto elettriche o motociclette. Nota: gonfiare la camera d'aria è facile. Utilizzare solo una pompa manuale e gonfiare lentamente per evitare il gonfiaggio eccessivo. Perfetto per l'uso domestico.
- La confezione include: 2 tubi di ricambio per tosaerba, misura: 4.10/3.50-4. Tubo di ricambio: per pneumatici/cerchi da 4.10/3.50-4" (diametro esterno 10"). Si prega di controllare le dimensioni prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Caratteristiche delle ruoteGonfiabile
- MaterialeCaucciù
- Peso135 g
- ValvolaSchrader
- Referenza ManoManoME218875550
- MMID992572286661
- Rif. costruttoreXHWD-MUWYY05871
- EAN6137275964318
Sei qui:
















