Vai al contenuto principale
1/4

Camera d'aria 2 pezzi 4.80/4.00-8 con valvola dritta, per carriola, passeggino, carrello a mano, tosaerba, spazzaneve, generatore e altro, camera d'aria di ricambio,

52,12€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

2 camere d'aria 4.80/4.00-8. Realizzate in gomma resistente e di alta qualità, queste camere d'aria sono molto resistenti e ideali per uso domestico, aziendale e commerciale e industriale. Modelli compatibili per pneumatici di riferimento 4.80/4.00-8. Diametro pneumatico 15,5. Adatto a pneumatici/ruote da 15,5. Perfetto per carrelli a mano, carrelli, tosaerba, carriole, generatori, carrelli multiuso con ruote da 16". Adatto a cerchi da 8". /RUOTE: Camere d'aria di ricambio per pneumatici/ruote 4.80/4.00-8 (diametro esterno 15,5"). Misurate anche in 4, 80 4.00-8, 4.8 4.0-8, 480/400-8, 4.80-8, 4.8-4 -8, 480400-8, 4.8/4.0-8, 4.00/4.80, 4.80-4.00-8 pollici. Nota: GONFIAGGIO MASSIMO 30 PSI. Gonfiare solo con una pompa manuale per evitare un gonfiaggio eccessivo. Non progettato per l'uso su strada o autostrada. Cause universali di rottura di pneumatici e camere d'aria: una singola foratura o un piccolo foro di solito deriva da una spina, un filo metallico o un piccolo chiodo. Questi possono essere riparabili.

Controllare anche che il pneumatico non presenti spine, ecc., quindi rimuoverlo. Le doppie spaccature sono solitamente il risultato di una pizzicata Cerchio. La camera d'aria è rimasta incastrata tra il cerchio e un oggetto sulla strada/sentiero. Aumentare la pressione dell'aria o utilizzare pneumatici più larghi. Un'eruzione cutanea causa un foro grande e frastagliato.

In genere, questi fori non sono riparabili. Verificare anche la presenza di danni a pneumatici e cerchi. Un taglio o uno strappo prolungato può anche indicare lo scoppio di uno pneumatico. In genere, non è riparabile. Prestare attenzione quando si inserisce uno pneumatico durante l'installazione.

Ispezionare prima dell'installazione. Ispezionare l'esterno del battistrada per verificare la presenza di chiodi, pezzi di vetro, spine o altri oggetti sporgenti. Ispezionare visivamente l'interno della carcassa dello pneumatico per verificare la presenza di chiodi, pezzi di vetro o detriti. Pulire l'interno della carcassa con uno straccio, quindi tastare attentamente l'interno con le dita. Fare attenzione quando si utilizza una leva per pneumatici.

È molto facile usare una leva per pneumatici per forare un foro nella camera d'aria. Ispezionare entrambi i lati dello pneumatico per verificare la sede del tallone e per eventuali segni di fuoriuscita della camera d'aria. Reinstallare se necessario.

Come si ispeziona Il foro nel tubo? Verificare la presenza di perdite d'aria tenendo il tubo vicino alla pelle sensibile delle labbra o vicino all'orecchio. Muovere il tubo lungo la sua circonferenza. Se questi passaggi non funzionano, immergere il tubo nell'acqua e controllare la presenza di bolle nel foro.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Pressione di funzionamento
    2.07 bar
  • Valvola
    Schrader
  • Referenza ManoMano
    ME241495112
  • MMID
    603364002604
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-10507
  • EAN
    9876572721176
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati