Vai al contenuto principale

Carta abrasiva Calflex ke.rr93185.100 100 grana 93x185 mm

Larghezza: 93 mm

Grana: P100

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questi fogli abrasivi Calflex sono progettati per l'uso con una levigatrice, adatti per levigare legno, vernici, smalti e metallo. Questo modello è composto da fogli autoadesivi che offrono una soluzione pratica per diversi lavori di levigatura.

Ogni foglio misura 93 mm di larghezza per 185 mm di lunghezza e presenta 8 fori disposti in 2x4 per l'estrazione della polvere. La grana 100 garantisce un equilibrio tra durata ed efficacia per levigature da medie a pesanti. La confezione contiene 50 unità, facilitando i lavori di grande portata.

Questi fogli abrasivi sono compatibili con levigatrici e lucidatrici, permettendo di ottenere una finitura liscia e pulita. Il design autoadesivo assicura un fissaggio rapido e sicuro sull'attrezzo.

Caratteristiche

  • Marche
    CALFLEX
  • Lunghezza
    0.185 m
  • Larghezza
    93 mm
  • Altezza
    10 mm
  • Materiale
    Carta
Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati