Ruota abrasiva Calflex csg5026 flessibile carburo silicio 50 mm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La mola abrasiva Calflex modello csg5026 è progettata per l'uso con una smerigliatrice. Questo disco abrasivo è adatto per la pulizia e la lucidatura di varie superfici, inclusi acciaio inossidabile, superfici verniciate, arrugginite o corrose.
Il disco abrasivo è di colore nero e misura 50 mm di lunghezza per 26 mm di larghezza. È realizzato in fibre di nylon resistenti e carburo di silicio, che gli conferiscono una buona resistenza e la capacità di adattarsi alle superfici senza danneggiarle o surriscaldarle. La velocità massima di utilizzo è di 11500 giri al minuto. Il design flessibile facilita la maneggevolezza e l'efficacia durante le operazioni di lucidatura e pulizia.
Questo disco abrasivo viene utilizzato per lucidare le saldature in acciaio inossidabile, pulire superfici verniciate o arrugginite e rimuovere vernici. La sua flessibilità consente un facile adattamento alle forme delle superfici lavorate, offrendo così una versatilità apprezzata sia dai professionisti che dagli appassionati del fai-da-te.
Caratteristiche
- MarcheCALFLEX
- ColoreNero
- Diametro di alesaggio6 mm
- Diametro disco, lama50 mm
- Spessore26 mm
- FormaCilindrica
- MaterialeCarburo di silicio
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoLucidatura
- Referenza ManoManoME4156513
- MMID211037295018
- Rif. costruttoreA162130112CCSG5026
- EAN8435130702562