Cacciavite isolato Facom Protwist a croce PH1 210 mm
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da The Retailer Network IT
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri il cacciavite isolato FACOM ProTwist, uno strumento indispensabile per elettricisti. Con un isolamento fino a 1000 volt, protegge dai rischi elettrici. Il suo manico in Soft grip garantisce un comfort ottimale, mentre la lama in acciaio di alta qualità aumenta la durabilità. Testato singolarmente a 10.000 volt, questo cacciavite unisce sicurezza e prestazioni. Il design ergonomico e bimateriale facilita l'uso, mentre la marcatura laser garantisce una maggiore resistenza all'usura.
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- impronta della testaCruciforme
- Suggerimento per la stampaCruciforme
- Lunghezza della lama10 cm
- Materiale della manigliaPlastica
- Materiale del manicoBi-materia
- MaterialePlastica
- Codice misura puntaPH1
- Peso77 g
- Punta magneticaSi
- Referenza ManoManoME12056659
- MMID607346184774
- Rif. costruttore3662424096488
- EAN3662424096488
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere i cacciaviti
Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Cacciavite piccolo
Calibro ventesimale
Tubo inox 150 mm
Calibro precisione
Calibro cinquantesimale
Righello metallico
Portavivande in acciaio
Calibro borletti
Calibro analogico
Curva acciaio inox 150
Fascetta inox 150
Cacciavite carburatore
Tubo acciaio inox diametro 150
Calibro millesimale
Cassa acciaio
Acciaio corten