Vai al contenuto principale
1/4

Impugnatura del cavo dell'acceleratore del decespugliatore, impugnatura di comando del decespugliatore, interruttore di comando del decespugliatore

18,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Interruttore del tosaerba, grilletto dell'impugnatura del cavo dell'acceleratore, sostituzione dell'interruttore di arresto.

Realizzato con materiali di alta qualità, più resistenti.

Cavo dell'acceleratore sostitutivo per molti utensili multifunzione con tubo flessibile da 26 mm, impugnatura e interruttore a grilletto.

Include cavo dell'acceleratore e cablaggio per il collegamento all'interruttore di accensione/spegnimento.

Consente l'utilizzo sicuro degli utensili da taglio e rifinitura che si collegano all'utensile multifunzione.

Descrizione:

Interruttore del tosaerba, grilletto dell'impugnatura del cavo dell'acceleratore, sostituzione dell'interruttore di arresto.

Realizzato con materiali di alta qualità, più resistenti.

Cavo dell'acceleratore sostitutivo per molti utensili multifunzione con tubo flessibile da 26 mm, impugnatura e interruttore a grilletto Interruttore.

Include cavo dell'acceleratore e cablaggio per il collegamento all'interruttore on/off.

Consente il funzionamento sicuro degli accessori di taglio e rifinitura per il multiutensile.

Specifiche: Colore: Nero

Tabella delle taglie: 20 cm/7,87 pollici

Nota:

1. Si prega di considerare un leggero errore dovuto alla misurazione manuale.

2. A causa delle differenze tra i monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'articolo. La confezione include: 1 interruttore per maniglia del tosaerba Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di considerare un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e display, potrebbero esserci alcune variazioni di colore. Il prodotto effettivamente ricevuto deve essere considerato lo standard. Quantità consegnata: (come mostrato nell'immagine principale)

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Lunghezza
    1 cm
  • Larghezza
    10 mm
  • Materiale
    Cemento lucidato
  • Colore
    Nero
Consigliato da

Come scegliere un decespugliatore

I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Come scegliere un decespugliatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati