Vai al contenuto principale
1/3

Set di fogli di macinazione migliore per la pietra. 5-pack. 8 fori

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Dischi da taglio X-Lock metallo/acciaio inox Ø125x1,6 BOSCH - 10 pezzi - 2608619364
Dischi da taglio X-Lock metallo/acciaio inox Ø125x1,6 BOSCH - 10 pezzi - 2608619364
7,83 €
26
Venduto da DottoreMartello e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Finitura perfetta F355 Best for Coatings and Composites garantisce una finitura perfetta su superfici ruvide e composite I grani di carburo di silicio di alta qualità rimuovono il materiale con la massima precisione per una finitura professionale Il rivestimento antistatico chiuso garantisce superfici uniformi Il rivestimento antistatico chiuso garantisce una bassa adesione della polvere Il foglio abrasivo F355 Best for Coatings and Composites garantisce una finitura perfetta durante la levigatura e la carteggiatura di superfici ruvide e composite I grani di carburo di silicio di alta qualità del foglio rimuovono il materiale con la massima precisione per una finitura professionale La superficie con grani abrasivi sparsi elettrostaticamente con spazi definiti consente un'aspirazione uniforme della polvere prevenendo così l'intasamento del foglio Il prodotto viene utilizzato per la levigatura di minerali duri pietra materiali compositi e strati di vernice È anche ideale per irruvidire e levigare vernici pitture primer stucchi e plastica Ma adatto per lavori di precisione su materiali ferrosi e non ferrosi Il rivestimento antistatico chiuso di F355 Best for Coatings and Composites garantisce una bassa adesione della polvere sulla superficie di lavoro o sulla macchina La legatura in resina sintetica completa dei grani abrasivi garantisce resistenza all'usura in caso di uso intensivo Come supporto viene utilizzata carta F-/C che garantisce un comportamento di levigatura ottimale Il foglio abrasivo F355 Best for Coatings and Composites è adatto per levigatrici eccentriche

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Colore
    Grigio Scuro
  • Numero articoli per confezione
    5
  • Diametro disco, lama
    115 mm
  • Grana
    P400
  • Materiale
    Carburo di silicio
  • Peso
    62 g
  • Tipo di disco
    Disco
  • Referenza ManoMano
    ME40815968
  • MMID
    973151406034
  • Rif. costruttore
    2608605562
  • EAN
    3165140170468

Recensioni dei clienti

Ppierre
Pubblicato il 03/03/2020, Francia

buona adesione dei dischi sul piatto del marchio BOSCH, i dischi acquistati nei negozi di bricolage non si "attaccano" per molto tempo

Mmartin
Pubblicato il 09/01/2019, Francia

abrasivo efficace su legno duro e morbida buona durata

MCliente ManoMano
Pubblicato il 09/02/2017, Francia

È decisamente meglio di qualsiasi altro non-brand che ho provato, ma il prezzo è molto più alto. Ma allo stesso tempo, è molto più comodo a causa del fatto che scivola meno spesso e il grano si consuma meno rapidamente. Ne vale la pena? Non abbastanza economicamente parlando ma non lontano. Ma considerando il comfort, compro!

Mmichel
Pubblicato il 13/05/2020, Francia

Ciao Primo tentativo oggi e perfetto. Ottima presa sulla mia levigatrice Bosch. Raccomando questi dischi. grazie

MCliente ManoMano
Pubblicato il 29/08/2016, Francia

Disco che troviamo difficile e molto efficace sulle superfici verniciate!

MMathilde
Pubblicato il 16/04/2020, Francia

Prodotto eccellente dal marchio BOSCH. Nulla da segnalare. Confezione in confezione da 50 dischi perfetti.

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Consigli

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Leggi i nostri consigli
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati