Consegna super veloce, prezzo molto interessante e super resistente. Raccomando questi suggerimenti.
Punta avvitatore Bosch PH2 152 millimetri argento
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scoprite la punta di avvitamento extra dura Phillips PH2 da 152 mm, un accessorio indispensabile per tutti i vostri lavori di bricolage. Realizzata in acciaio modificato S2, questa punta garantisce un'eccezionale durata e una maggiore resistenza all'usura. Il suo colore argentato le conferisce un aspetto professionale e robusto.
Con una lunghezza di 152 mm, consente un facile accesso alle zone profonde e difficili da raggiungere, facilitando le operazioni di avvitamento su diversi materiali come legno, plastica e assemblaggi metallici. Compatibile con portapunte esagonali da 1/4'', si adatta perfettamente alla maggior parte dei trapani e avvitatori elettrici sul mercato.
Il design Phillips PH2 assicura una presa ottimale della vite, riducendo il rischio di slittamento e garantendo un avvitamento preciso e regolare. Questa punta è ideale sia per gli hobbisti che per i professionisti che cercano uno strumento affidabile e performante.
Per un utilizzo ottimale, assicuratevi di inserire correttamente la punta nel portapunte e di scegliere la velocità di avvitamento adeguata in base al materiale lavorato. Questa punta è una scelta intelligente per tutti i vostri progetti di assemblaggio, montaggio e riparazione che richiedono precisione e robustezza.
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- MagnetizzatoNo
- Compatibile con utensili elettriciSi
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- impronta della testaCruciforme
- Impronta TorxT6
- Lunghezza152 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso35 g
- Tipi di inserti inclusiPH
- Referenza ManoManoME6557865
- MMID773354084386
- Rif. costruttore9999777
- EAN3165140300667
Recensioni dei clienti
Articolo ben accolto, conforme, molto soddisfatto.
Molto bene
ras
Buon prodotto consegnato rapidamente grazie
Molto buono facile da installare