Vai al contenuto principale
1/5

Bosch Professional 10x Carta Abrasiva Expert M480 per Legno Duro e Vernice, 93x186 mm, Grana 120, Accessori per Levigatrice Orbitale

93,43€

Questi articoli potrebbero interessarti !

Festool Blocco abrasivo 69x98x26 60 GR/6 Granat - 201081FESTOOL
9 opzioni

Festool Blocco abrasivo 69x98x26 60 GR/6 Granat - 201081

57
Consegna gratuita
Festool Blocco abrasivo 69x98x26 220 GR/6 Granat - 201083FESTOOL
9 opzioni

Festool Blocco abrasivo 69x98x26 220 GR/6 Granat - 201083

57
Consegna gratuita
Dischi abrasivi Bosch 125 mm grana 120 rosso confezione 5BOSCH
80 opzioni
N°1 nelle vendite

Dischi abrasivi Bosch 125 mm grana 120 rosso confezione 5

93
6,49€
Festool Schleifschwamm Granat  98x120x13 60  GR/6 - 201112FESTOOL
9 opzioni

Festool Schleifschwamm Granat 98x120x13 60 GR/6 - 201112

57
Consegna gratuita
2608605722 - Fogli abrasivi C430, confezione da 5 pz. 150 mm, P240BOSCH
80 opzioni
N°1 nelle vendite

2608605722 - Fogli abrasivi C430, confezione da 5 pz. 150 mm, P240

93
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La rete di lucidatura Bosch EXPERT M480 è progettata per levigatrici orbitali e offre una riduzione avanzata della polvere durante la levigatura di legno, vernice e cartongesso. Grazie alla sua tecnologia innovativa Bosch Particle Control, questa rete consente un'aspirazione della polvere altamente efficiente, riducendo al minimo la quantità di polvere nell'aria e migliorando l'ambiente di lavoro.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 115 x 230 mm
  • Grana: K 220
  • Contenuto della confezione: 50 pezzi
  • Utilizzo

    Questa rete è ideale per la levigatura senza polvere di superfici piane, garantendo alta efficienza nella sgrossatura e nella preparazione di superfici per la verniciatura, oltre che nella preparazione o finitura del cartongesso.

    Caratteristiche

    • Marche
      BOSCH
    • Numero articoli per confezione
      50
    • Certificazione ambientale
      NF Environnement
    • Garanzia
      1 anno(i)
    • Grana
      P220
    • con manico/i
      No
    • Forma
      Rettangolare
    • Forma abrasiva
      Foglio
    • Adatto per/indicato per
      Legno
    • Materiale da Lavorare
      Legno
    • Materiale
      Carta
    • Peso
      5000 g
    • Levigatrice compatibile
      Levigatrice orbitale
    • Tipo di abrasivo
      Foglio
    • Tipo di levigatura
      A secco
    • Tipo di utilizzo
      Levigare
    • Referenza ManoMano
      ME38053027
    • MMID
      928751548300
    • Rif. costruttore
      2608900773
    • EAN
      4059952541112

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
    Consigliato da

    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

    Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
    BOSCHVisita la vetrina BOSCH
    Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati