Vai al contenuto principale

BOSCH - 5 FOGLI ABRASIVI PER LEVIGATRICIA DELTA - 95X135MM, G40

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Pianeta stock e fallimenti e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

BOSCH offre un set di 5 fogli abrasivi di alta qualità per levigatrici a delta, con dimensioni di 95x135 mm e grana G40. Questi fogli sono ideali per lavori di levigatura su diverse superfici, garantendo risultati professionali e una finitura liscia.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 95x135 mm
  • Grana: G40
  • Tipo: Carta vetrata
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con levigatrici a delta, in particolare il modello Black & Decker Mouse
  • Chiusura in velcro per un facile montaggio e smontaggio
  • Utilizzo

    I fogli abrasivi sono progettati per la levigatura di superfici in legno, metallo e plastica, rendendoli adatti per una varietà di progetti di fai-da-te e lavori di rifinitura.

    Caratteristiche

    • Marche
      BOSCH
    • Larghezza
      10 mm
    • Numero articoli per confezione
      5
    • Grana
      P40
    • Forma abrasiva
      Foglio

    Recensioni dei clienti

    Lluciana
    Pubblicato il 25/10/2023, Italia

    Perfetti

    Consigliato da

    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

    Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
    BOSCHVisita la vetrina BOSCH
    Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati