Bordura flessibile per giardino, 10 m, altezza 7 cm, bordura in plastica per esterni, con 30 picchetti + 1 martello (bordura ondulata, 7 cm x 10 m)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bordi flessibili per aiuole: questi bordi per prato in PE sono flessibili e possono essere facilmente piegati nella forma desiderata. Sono resistenti, antiruggine, antigelo e resistenti ai raggi UV, il che li rende ideali per giardini e prati.
Installazione facile e veloce: l'installazione è molto semplice. Non è necessario scavare intorno al bordo del prato. Questo bordo rotondo per aiuole è perfetto per creare o definire aiuole, vialetti da giardino e cerchi intorno agli alberi.
Pratici ed estetici: questi bordi per prato si adattano a qualsiasi tipo di superficie. Separano nettamente il prato dagli altri elementi del terreno, semplificando la manutenzione del prato.
Una volta installato, il bordo è praticamente invisibile e offre una finitura esteticamente gradevole.Altezze disponibili: 7 cm o 10 cm - ogni rotolo è lungo 10 o 20 metri, con 1 martello e 30 picchetti di fissaggio per 10 metri. Modelli: bordo liscio/bordo ondulato. Ideale per aiuole e bordure del prato!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza32 cm
- Altezza15 cm
- Peso2600 g
- MaterialePolietilene



















