Bordura da giardino in plastica da 10 metri con 30 picchetti di ancoraggio, bordura flessibile per prato con picchetti robusti, idea per il giardino, altezza 50 mm, spessore 4 mm, marrone.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Montaggio facile e veloce: il nostro bordo per aiuole è facile e veloce da installare. Basta posizionare il bordo lungo il perimetro e fissarlo con i picchetti.
Crea spazi unici: questo bordo flessibile può essere piegato in qualsiasi angelo. Puoi tagliarlo a tuo piacimento. Il nostro bordo per aiuole definirà i vialetti e il prato del tuo giardino in modo unico.
Di lunga durata: il materiale riciclabile del nostro bordo è di alta qualità e molto resistente agli agenti atmosferici.
Picchetti lunghi: il nostro bordo è dotato di 30 picchetti di fissaggio a spirale per un migliore ancoraggio nel terreno. Inoltre, la lunghezza di 20 cm garantisce una maggiore stabilità nel terreno.
Dimensioni: Lunghezza: 10 m; Altezza: 50 mm; Spessore: 4 mm; Lunghezza del paletto: 20 cm
Resistente alle intemperie. Il materiale in PE riciclato è ecologico. Molto più leggero di altri bordi, non richiede manutenzione speciale ed è molto resistente alle intemperie.
Flessibile per piegarlo o inclinarlo facilmente. Il nostro bordo è flessibile. Puoi piegarlo in qualsiasi angolazione per creare la forma desiderata per la tua aiuola senza alcuna limitazione. Basta creare la forma e segnarla prima dell'installazione.
Installazione semplice. Il nostro bordo è molto facile da maneggiare e installare. Forniamo 30 paletti (per bordo) in modo da poter fissare facilmente il bordo.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- ColoreMarrone
- Lunghezza20 cm
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Altezza5 cm
- Referenza ManoManoME217383820
- MMID953646602222
- Rif. costruttoremano-LRZG-13591
- EAN6166226692499



















