Vai al contenuto principale
1/5

Bocchettone di ingresso acqua a gravità per camper, 78 mm, con serratura, in acciaio inox, antipolvere, a tenuta stagna, per il riempimento del serbatoio di roulotte e camper.

37,90€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da MICHH-IT

Questi articoli potrebbero interessarti !

vidaXL Fontanella a Colonna da Giardino in Allumino 95 cmVIDAXL
Occasioni

vidaXL Fontanella a Colonna da Giardino in Allumino 95 cm

58
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Struttura robusta: l'ingresso dell'acqua a gravità per camper è dotato di un ingresso da 78 mm realizzato con un guscio in plastica e un nucleo interno in acciaio inossidabile. Ha un tappo a baionetta, una molla e un anello di tenuta, che lo rendono impermeabile e ne impediscono l'allentamento. 2. Sistema di bloccaggio sicuro: dotato di chiavi di bloccaggio, questo ingresso dell'acqua a gravità è bloccabile e viene fornito con due chiavi per impedire l'accesso non autorizzato alla porta di riempimento, offrendo maggiore sicurezza. 3. Comodo coperchio antipolvere: progettato con un coperchio antipolvere in silicone, l'ingresso dell'acqua per camper include una comoda funzione di pulizia che aiuta a mantenere l'ingresso libero da polvere e detriti.

4. Sfiato efficiente del serbatoio dell'acqua: con uno sfiato del serbatoio dell'acqua da 9 mm con un design a sfiato inverso, questo ingresso dell'acqua impedisce la formazione di vuoto nel serbatoio dell'acqua, rendendo facile aggiungere acqua senza problemi. 5. Installazione semplice e utilizzo versatile: grazie a un semplice processo di installazione a vite, questo ingresso dell'acqua può essere utilizzato su vari modelli come camper, furgoni camperizzati, roulotte e automobili. Può essere utilizzato per il riempimento di acqua pressurizzata e per lo svuotamento rapido dell'acqua.

Specifiche:

Tipo di articolo: Ingresso acqua a gravità Materiale: ABS + acciaio inossidabile Dimensioni del foro di installazione: circa 78 mm/3,07 pollici Diametro esterno dell'interfaccia: circa 38 mm/1,5 pollici Diametro interno dell'interfaccia: circa 32 mm/1,26 pollici. Adatto per spessori di installazione: 30-40 mm/1,18-1,57 pollici. Elenco dei pacchetti: 1 x ingresso acqua a gravità, 2 x chiavi, 4 x viti.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    ABS
  • Numero di voci
    1
  • Quantità di uscite
    1
  • Referenza ManoMano
    ME223230729
  • MMID
    581814532477
  • Rif. costruttore
    Krlin-25927
Come scegliere l'irrigazione interrata
Consigli

Come scegliere l'irrigazione interrata

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati