1/5
bobine di ricambio per decespugliatori a batteria da 36 V e 18 V – compatibili con Einhell GE-CT 36/30 LI, AGILLO 36/255 BL, 18/200
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Compatibile con la bobina di ricambio Einhell GE-CT 36/30 Li E, questa bobina è l'accessorio ideale per il tuo tagliaerba. È adatta ai tagliaerba a batteria Einhell e ai modelli Agillo, offrendo prestazioni ottimali grazie al suo sistema di alimentazione automatica del filo che garantisce un avvolgimento costante del filo. Ciò garantisce una larghezza di taglio ottimale in ogni momento. Specifiche tecniche Modello bobina: 3405096 Diametro filo: 2 mm Lunghezza filo: 8 m Dimensioni bobina: 60 x 50 mm Materiale: ABS, Nylon Confezione: Disponibile in confezioni da 3, 4 o 6 bobine di ricambio Compatibilità e accessori Compatibile con i modelli: GE-CT 36/30 LI E SOLO, AGILLO 36/255 BL, AGILLO 18/200 Adatto per tagliaerba a batteria Einhell GE-CT 18/33 Li E, GP-CT 36/35 Li BL Utilizzo Durante l'utilizzo, si consiglia di indossare occhiali protettivi e pantaloni lunghi per evitare lesioni dovute alla forte forza centrifuga e alla rapida azione di taglio. Altre informazioni A causa della misurazione manuale, potrebbe essere presente una deviazione di misurazione di 1-3 cm. Il colore effettivo dell'articolo potrebbe differire leggermente dal colore mostrato nell'immagine a causa di diversi display ed effetti di illuminazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTagliabordi
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoBobina di accensione
- Referenza ManoManoME221176893
- MMID463155318701
- Rif. costruttore4006013776952
- EAN4006013776952
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Sei qui: