1/4
Bobina di ricambio per spazzola Ryobi RAC142 36V, accessorio per decespugliatore, bobina di ricambio per decespugliatore, per spazzole radio RLT36B33 e RY36LT33A-0 (6 bobine + 1 cappuccio)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La bobina di ricambio per spazzole Ryobi RAC142 è un accessorio essenziale per i tagliacapelli, compatibile con i modelli RLT36B33 e RY36LT33A-0. Questo kit include 6 bobine e 1 tappo, offrendo una soluzione pratica ed efficiente per la manutenzione del tuo giardino.Specifiche tecniche
- Materiale bobina: ABS
- Filo: Nylon, diametro 0,2 cm
- Lunghezza bobina: 6,1 m (20 FT)
- Peso bobina: 26 g
- Peso tappo: 14 g
Compatibilità e accessori
- Compatibile con i tosaerba RLT36B33 e RY36LT33A-0
- Tapponcino filo compatibile con RAC142
Installazione
La bobina è pre-avvolta e si installa facilmente senza attrezzi. Basta inserirlo ed estrarlo dal tosaerba.Utilizzo
Questa bobina permette al filo di allungarsi e ammortizzarsi sulle superfici dure, garantendo un taglio rapido ed efficiente grazie alla sua forma aerodinamica. Si consiglia di utilizzare una lama per tagliare erbacce più resistenti.Altre informazioni
- Precauzioni di sicurezza: si consiglia di indossare occhiali di sicurezza e pantaloni lunghi durante l'utilizzo per evitare infortuni.
- Questo tagliaerba a batteria ricaricabile è progettato solo per erbacce morbide.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- ColoreRosso
- Diametro del filo2 mm
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- MaterialeABS
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso26 g
- fonte di energiaElettrica
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoBobina di accensione
- Referenza ManoManoME98507216
- MMID753804831802
- Rif. costruttoreYT-MN-06403
- EAN6282768541269
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui: