1/4
Bobina di filo per decespugliatore BOSCH EasyGrassCut 18 23 26 Art 23 26 Ricambi (BOSCH F016800569 / F16800385, 4 pezzi)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Cassetta reflex plus Bobine da 2 x 6 metri di filo - Diametro del filo 1,6 mm A6442-XJ
12,90 €197
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La bobina di filo per decespugliatore Bosch EasyGrassCut è un accessorio essenziale per mantenere il tuo apparecchio in perfette condizioni di funzionamento. Progettato per adattarsi a diversi modelli di decespugliatori Bosch, offre una soluzione pratica ed efficiente per il giardinaggio.Specifiche tecniche
- Lunghezza del filo: 4,9 metri
- Diametro del filo: 1,65 mm
Compatibilità e accessori
- Compatibile con i seguenti modelli:
- EasyGrassCut 18
- EasyGrassCut 18-230
- EasyGrassCut 18-260
- EasyGrassCut 23
- EasyGrassCut 26
- Art 23 SL
- Art 26 SL
Installazione
Facile da usare, questa bobina di filo può essere installata senza attrezzi, consentendoti di installarla rapidamente e semplicemente.Caratteristiche
- MarcheULISEM
- Lunghezza7 cm
- Larghezza90 mm
- Peso150 g
- MaterialeABS
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Sei qui:



















