Vai al contenuto principale
1/4

Bobina di filo per decespugliatore BOSCH EasyGrassCut 18 23 26 Art 23 26 Ricambi (BOSCH F016800569 / F16800385, 4 pezzi)

36,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Doval

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Gentile cliente, la macchina viene aggiornata annualmente. Se la tua macchina è all'ultima versione, il coperchio (tappo) potrebbe non essere compatibile.Compatibile con i decespugliatori Bosch: EasyGrassCut 18 / EasyGrassCut 18-230 / EasyGrassCut 18-260 / EasyGrassCut 23 / EasyGrassCut 26 / Art 23 SL / Art 26 SLFacile da usare, facile da installare, anche senza attrezzi, puoi installarlo tu stesso.Bobina di filo da 4,9 metri, diametro del filo 1,65 mmLa bobina di filo viene avvolta in fabbrica per garantire un'alimentazione elettrica superiore.

Caratteristiche

  • Marche
    LIIYIELA
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Colore
    Rosso
  • Diametro del filo
    1.6 mm
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    1 anno(i)
  • Materiale
    Plastica
  • Utensile da giardino motorizzato compatibile
    Tagliabordi
  • Tipo di accessorio per utensile motorizzato
    A filo
  • Referenza ManoMano
    ME97669884
  • MMID
    287250912085
  • Rif. costruttore
    mdov-12831
  • EAN
    6240449128451
Consigliato da

Come scegliere un tagliabordi

Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Come scegliere un tagliabordi
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati