Bobina di filo di nylon tondo per decespugliatori, diametro 1,6 mm, lunghezza 100 m, filo di ricambio.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale in nylon eccellente: per garantire robustezza, durata e bassa probabilità di rottura, abbiamo utilizzato un materiale composito in nylon tondo di media durezza e un processo di stampaggio integrato per la produzione di questa corda di ricambio per decespugliatore.
Dimensioni adatte: la bobina di filo morbido per diserbo ha un diametro di 1,6 mm, il che la rende adatta a vari tipi di decespugliatori e tagliabordi. Può tagliare efficacemente una varietà di erbe di media e lunga lunghezza in un giardino, orto o parco.
Lunghezza regolabile: sebbene il raggio d'azione effettivo dei diversi tipi di decespugliatore vari, questa corda di taglio in composito di nylon rinforzato consente di regolarne la lunghezza in base alle proprie esigenze. È sufficiente assicurarsi che il diametro di 1,6 mm della corda di nylon tonda corrisponda al proprio tagliabordi.
Contenuto: riceverete una corda di taglio con una lunghezza totale di circa 100 m (diametro 1,6 mm), sufficiente per tutta la stagione estiva con erba folta.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreBlu
- CompatibilitàQualsiasi produzione di acqua calda
- Diametro del filo1.6 mm
- MaterialeNylon