Vai al contenuto principale
1/3

BLANCO MIDA 519415 Miscelatore ad alta pressione, antracite

235,82€
Venduto da LIVEA e 3 altri commercianti

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche del miscelatore MIDA SILGRANIT®-Look con bocca girevole a 360°, Antracite (519415):

  • Materiale: SILGRANIT®: artificiale di alta qualità pietra composta fino all'80% da quarzo – Di facile manutenzione, resistente a graffi, rotture e calore
  • Colore: Antracite
  • Collo d'oca regolabile a 360° - Necessaria foratura Ø 35 mm
  • Cartuccia a dischi in ceramica
  • Flessibili di collegamento con una lunghezza di 350 mm e dado da 3/8“ per un montaggio facile e sicuro
  • Regolatore di getto brevettato che riduce notevolmente i depositi di calcare
  • La piastra di rinforzo aumenta la stabilità dei raccordi quando sono integrati nei lavelli in acciaio inossidabile

.

Vantaggi:

  • Rubinetto ad alta pressione con bocca particolarmente alta: Per un riempimento ancora più facile di contenitori di grandi dimensioni
  • Maggiore flessibilità intorno al lavello: il la gamma di rotazione completa a 360° non è solo facile da installare, ma è ideale anche per le isole della cucina
  • Con funzione di avviamento a freddo per una migliore efficienza energetica
  • Il lavello e il rubinetto possono essere montati più vicino parete, offrendo maggiore libertà progettuale durante l'installazione
  • Elevata qualità dei componenti garantita: la guarnizione a cartuccia in ceramica garantisce una maggiore durata, nonché una facile apertura e chiusura delle valvole
  • Brevettato il regolatore di getto riduce notevolmente i depositi di calcare
  • La piastra di rinforzo aumenta la stabilità dei rubinetti quando è incassata nei lavelli in acciaio inox

.

Accessori opzionali:

  • Filtro (128434)
  • Set di 2 regolatori getto HP (521746)
  • Serie : Mida-S
  • Colore : Gris / Chrome
  • Materiale : Quartz
  • Peso : 3
  • Garanzia del fabbricante : 2 ans
  • Nuovi prodotti : 0
  • Marchio : Blanco
  • Coloris fabricant : Anthracite
  • Longueur (cm) : 32.55
  • Largeur (cm) : 18.2
  • Type de mitigeur : Col de cygne
  • PMCB unique identifier idu : FR043823_04FWQW
  • manufacturer information : Blanco, BLANCO GmbH + Co KG, Flehinger Straße 59 75038 Oberderdingen GERMANY, info@blanco.de
  • price justification category list : 79

Caratteristiche

  • Marche
    BLANCO
  • Lunghezza
    18.2 cm
  • Larghezza
    18.2 cm
  • Altezza
    6.5 cm
  • Peso
    3 kg
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 27/12/2021, Francia

Un piccolo difetto sulla bocca del miscelatore (scheggia sulla vernice bianca)… ma niente di grave. Attenzione, il beccuccio non scende molto in basso, attenzione agli schizzi!

1 persona ha trovato questo utile
PPierre
Pubblicato il 31/03/2022, Francia

Bel prodotto, pratico con la sua grande beccuccio, attacco ben progettato, flessibile nell'uso. Il miglior rubinetto da cucina tra i 6 che ho installato a casa mia da 35 anni.

2 persone hanno trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/12/2024, Francia

soddisfa le mie aspettative; materiale di buona qualità e piacevole da usare. Facile da pulire.

Ddavid
Pubblicato il 24/08/2021, Francia

Buon prodotto, buona qualità, non ancora cercando di vedere in uso

YYVES
Pubblicato il 22/11/2021, Francia

rubinetto di ottima qualità

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 29/08/2024

Il prodotto soddisfa le mie aspettative!

Calcolo CO₂ del prodotto

BLANCO MIDA 519415 Miscelatore ad alta pressione, antracite - 1
Calcolo CO₂ A
B
C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 11,76 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita11,76 kgCO₂e
Materie prime
19,56 %
Fabbricazione
74,74 %
Distribuzione
4,51 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
1,19 %
Consigliato da

Come scegliere un rubinetto del bagno

Rubinetto del lavandino, rubinetto della vasca e rubinetto della doccia… sono tutti indispensabili in un bagno. Si può scegliere il risparmio con un miscelatore termostatico o l’estetica con un miscelatore retrò, di design o a cascata. Ecco una guida per scegliere i rubinetti del bagno.
Come scegliere un rubinetto del bagno
BLANCOVisita la vetrina BLANCO
BLANCO offre soluzioni di sistema per il punto acqua della cucina nelle abitazioni private. BLANCO UNIT è sinonimo di sistemi funzionali dal design armonizzato, composti da lavabi, miscelatori di alta qualità, soluzioni per l'arricchimento dell'anidride carbonica, la filtrazione, il raffreddamento, l'ebollizione dell'acqua con la semplice pressione di un tasto e accessori aggiuntivi, fino all'organizzazione dei rifiuti e dei sotto-arredi della cucina. La gamma di funzioni e la varietà di design, colori e materiali offrono ai distributori e ai progettisti di cucine una serie di possibilità di progettazione e ai consumatori un'ampia scelta per tutti i gusti.  
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati