Da materiali di scarto a corteccia per la pacciamatura delle aiuole: grazie al disco con doppia lama reversibile, il biotrituratore STIGA BIO MASTER 2200 è in grado di trasformare rami larghi fino a 40 mm in piccoli detriti, utili da riutilizzare nei piccoli lavori di giardinaggio o, semplicemente, più facili da smaltire. BIO MASTER 2200 è un biotrituratore elettrico alimentato da un motore con potenza di 2200 W. Questo biotrituratore è velocissimo da montare e smontare, compatto e dotato di sacco da 50 litri e ruote per il trasporto, è pronto all'uso in qualsiasi momento.
Consigliato da
Come scegliere un biotrituratore
Per trasformare residui di potatura, sfalci e scarti vegetali in compost o cippato, o semplicemente per ridurre il volume dei resti dei lavori in giardino, un biotrituratore è indispensabile. A scoppio o elettrico, con sistema di taglio da valutare secondo le esigenze, segui la nostra guida per una scelta consapevole.
Costituita in Svezia nel 1934, Stiga vanta più di 80 anni di esperienza in prodotti di consumo innovativi. Forte della sua tradizione e considerando l'estrema rigidità del clima nordico, tutti i prodotti Stiga hanno una qualità elevata e prestazioni eccellenti. L'innovazione orientata al cliente è stata sempre il valore fondamentale di Stiga. Alla base della nostra missione c'è la fornitura di strumenti eccellenti per il giardino, sviluppati per tutti i diversi tipi di richieste dei consumatori e per tutti i lavori di giardinaggio, durante tutto l'anno. I macchinari e gli attrezzi sono estremamente sicuri, ergonomici ed eco-compatibili. Per saperne di più sulla storia di Stiga. Stiga è un marchio della Global Garden Product (GGP), azienda leader nella produzione di rasaerba e di un'ampia gamma di attrezzi motorizzati per il giardinaggio. Per saperne di più su GGP.