Vai al contenuto principale

Mazza BGS 1960 testa in gomma 300 mm nero

Prodotto simile consegnato con
KSTOOLS Martello in nylon con testa da 28mm e manico curvato in faggio da 200g - 140.5211
KSTOOLS Martello in nylon con testa da 28mm e manico curvato in faggio da 200g - 140.5211
12,80 €32

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scoprite il martello in gomma BGS 1960, uno strumento indispensabile per lavori di carrozzeria e modellatura di pezzi metallici. Questo martello ha una testa in gomma nera di 50 mm di diametro e un peso di 280 g, che consente un impatto ammortizzato e controllato, ideale per lavorare senza danneggiare superfici delicate. Il manico in fibra di vetro misura 245 mm, con una lunghezza totale di 300 mm, offrendo una presa comoda e grande durata.

Questo martello è progettato per uso professionale e domestico, adatto sia ai fai-da-te che agli artigiani. Il manico è rivestito in gomma per garantire una presa sicura ed evitare scivolamenti durante l'uso. Grazie al design ergonomico e ai materiali di qualità, garantisce efficienza e comfort nei vostri progetti di pavimentazione, riparazione o modellatura.

Per un utilizzo ottimale, tenete saldamente il manico e applicate colpi precisi per evitare rimbalzi. Questo martello è perfetto per colpire senza danneggiare le superfici, soprattutto durante lavori su materiali sensibili o assemblaggi delicati. La sua leggerezza e robustezza lo rendono uno strumento affidabile per tutte le vostre esigenze di utensili manuali.

  • Colore: nero
  • Peso della testa: 280 g
  • Diametro della testa: 50 mm
  • Lunghezza totale: 300 mm
  • Lunghezza del manico: 245 mm
  • Materiali: testa in gomma, manico in fibra di vetro
  • Uso: professionale e domestico

Caratteristiche

  • Marche
    BGS TECHNIC
  • Lunghezza
    24.5 cm
  • Larghezza
    5 cm
  • Materiale
    Caucciù / Fibra di vetro
  • Colore
    Nero
Consigliato da

Come scegliere un martello

Piantare un chiodo è facile, piantarlo con un martello buono, lo è ancora di più! Se l’Homo sapiens utilizzava una pietra, noi ora possiamo sfruttare le innovazioni nel settore! Scopriamo insieme il mondo dei vari modelli di martelli.
Come scegliere un martello
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati